Avete mai visto la fidanzata di Sfera Ebbasta? Somiglia a Belen

Avete mai visto la fidanzata di Sfera Ebbasta? La ragazza somiglia tantissimo a Belen Rodriguez, ma andiamo a scoprire qualcosa di più.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta (Getty Images)

Si chiama Angelina Lacour e ha 25 anni. Di lavoro fa la modella e grazie ai suoi 583mila follower su Instagram è di fatto anche una influencer. Corpo da favola e volto stupendo somiglia molto alla showgirl argentina. I due si sono conosciuti a Ibiza e da quel momento non si sono più lasciati. Corpo da sballo e occhi profondi la ragazza ha incantato il mondo dello spettacolo riuscendo a colpire non solo Sfera che però per lei ha perso la testa.

LEGGI ANCHE >>> Stupisce con Madame

Angelina è una sportiva e a quello deve il suo fisico statuario. Riesce infatti ad abbinare il suo lavoro da modella a quello dell’allenamento arrivando a raggiungere dei risultati a tratti veramente stupefacenti. In questo senso ha dimostrato di avere perseveranza. Sfera rimane però un ragazzo molto riservato e proprio per questo non ha mai insistito con foto per raccontare la loro storia d’amore al pubblico.

La fidanzata di Sfera Ebbasta, Angelina

Angelina Lacour
Angelina Lacour (Instagram)

Angelina, la fidanzata di Sfera Ebbasta, tempo fa rilasciò una splendida intervista a La Gazzetta dello Sport nella sua versione online. Qui ha svelato: “Guardo con molto entusiasmo il nuoto sincronizzato. Mia mamma lo praticava a livello agonistico da giovane e in casa l’abbiamo sempre seguito. Poi c’è la boxe perché la praticava invece mio padre. Da praticare invece preferisco sport aerobici o cardio e ho un vero debole per il pilates. Sono parole che ci fanno capire il suo amore per lo sport.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ristorante

E sul suo allenamento specifica: “Mi allenavo 5-6 volte a settimana, un’ora al giorno. La mia routine prevedeva 25 minuti di esercizi specializzati per gambe e glutei con un po’ di pesi e ovviamente gli addominali. Poi continuavo con almeno 30-35 minuti di cardio senza pause. Il mio macchinario preferito per questi esercizi è l’ellittica perché oltre a bruciare molte calorie è quella che tonifica di più”.