Avete mai visto la fidanzata di Ghemon? Biondissima e corpo da favola

Avete mai visto la fidanzata di Ghemon? È una ragazza splendida, con un fisico da sballo e dei capelli biondissimi a caschetto. Andiamo a conoscerla.

Ghemon
Ghemon (Getty Images)

Questi è nato il 1° aprile del 1982 come Giovanni Luca Picariello. Oltre a Ghemon è conosciuto anche come Scienz e Gilmar. Ha fatto parte delle crew Blue Nox e Unlimited Struggle. Nel 1995, quando aveva appena 13 anni, arriva per lui il primo avvicinamento alla cultura hip hop visto che si da al graffitissimo. Questa passione se la porterà dietro per sei anni fino al 2001. Si firmava prima Kad per poi diventare Esimo (Esi).

LEGGI ANCHE >>> La sua lotta contro la depressione

Grazie a suo cugino allora si avvicino alla musica, con una grande passione immediata per gli Articolo 31 partendo dal beano Tocca qui. In carriera ha pubblicato ben sei dischi da solista dal 2007 con La rivincita dei buoni all’ultimissimo E vissero feriti e contenti del 2021. Nel 2009 è uscito un album insieme ai The Love 4tet “E poi, all’improvviso, impazzire”. Sicuramente ha raggiunto dei risultati straordinari. Ora andiamo a parlare della sua fidanzata.

La fidanzata di Ghemon

Giulia Diana
Giulia Diana

La fidanzata di Ghemon si chiama Giulia Diana ed è una ragazza bellissima. Il suo caschetto biondo sui social network ha fatto innamorare in molti anche perché la ragazza ha un fisico veramente da sballo. I due si amano alla follia e sono sempre stati lontani dai fari dei paparazzi per vivere il loro amore in tranquillità e non con l’obbligo di apparire sulle prime pagine dei giornali.

LEGGI ANCHE >>> I concerti

In una lunga intervista a Vanity Fair l’artista ha spiegato che con la ragazza c’era solo un’amicizia e che poi improvvisamente questa si è trasformata in amore. Giulia è una grande appassionata di tatuaggi ed è una vegana convinta. Si occupa di organizzare eventi e nonostante sia nata a Latina si ritiene una napoletana naturalizzata come dice spesso sui social network. Ha un sito che si chiama SeitanfoFica in cui professa il suo credo legato proprio al veganesimo e al rispetto del mondo animale.