Avete mai visto la fidanzata di Blanco? Rimarrete senza fiato

Avete mai notato sui social network la fidanzata di Blanco? È una ragazza straordinaria, bellissima e anche molto dolce. Scopriamo qualcosa di più.

Prima di parlare di lei però ricordiamo chi è questo splendido rapper. Nato come Riccardo Fabbriconi a Calvagese della Riviera il 10 febbraio del 2003 quando era bambino amava Lucio Dalla, Pino Daniele e Lucio Battisti. Già da adolescente però si avvicina al mondo dell’hip hop che gli permette di raggiungere dei risultati davvero molto importanti dal punto di vista professionale. Dotato di un talento particolare nel costruire le strofe si lancia ufficialmente nel mondo della musica nel 2020.

LEGGI ANCHE >>> Ospite a X Factor

Il suo primo album è uscito quest’anno e si chiama Blu celeste, di certo tutti lo avrete conosciuto per Mi fai impazzire con Sfera Ebbasta e La canzone nostra con Mace e Salmo. Grazie alle collaborazioni ha raggiunto il successo del pubblico, che poi ha imparato a conoscere anche i suoi brani da solista come Belladonna, Notti in bianco, Ladro di fiori, Paraocchi e molte altre ancora. Ma chi è la sua fidanzata?

La fidanzata di Blanco

Blanco si è ritrovato i fari dei media improvvisamente addosso e nonostante non abbia pubblicizzato la sua fidanzata in molti si sono accorti di lei. Tramite i social network abbiamo scoperto la sua bellezza ma anche la sua infinita dolcezza. Si chiama Giulia e oltre a quei lunghi capelli mori che riescono a rapire notiamo gli occhi magnetici e un corpo da favola, veramente incredibile. Ragazza di una dolcezza disarmante è sempre al fianco del suo fidanzato dimostrandogli tutto il suo amore.

LEGGI ANCHE >>> Ecco come era da bambino

I suoi occhi profondi e uno sguardo davvero dolce fanno capire che vuole molto bene al suo uomo. Blanco però riserva ancora silenzio a questa situazione e non ha mai voluto parlare e raccontare molto della sua vita privata. Ed è anche giusto così visto che rimane importante tutelare una storia d’amore che non deve diventare oggetto di discussione tra i media ma deve essere vissuta con affetto tra due parti proprio come capita a qualsiasi persona normale.