Aurora Ramazzotti, scollatura e super unghie | Fan urlano, ma lei frena

Aurora Ramazzotti fa impazzire i fan con la foto del costume pubblicata su Instagram dove la vediamo con una scollatura e delle super unghie. I commenti fioccano.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è sicuramente amatissima dal pubblico che si sta sempre più rendendo conto della sua incredibile bellezza. D’altronde con due genitori così come poteva essere il contrario.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Dolce, simpatica, divertente, frizzante, la figlia del cantautore romano ha conquistato tutti per la sua semplicità. Destinata a far parlare di sé da protagonista nei prossimi anni Aurora è sicuramente molto ammirata dal pubblico di tutte le età che nei suoi confronti prova veramente molto affetto.

Perché Aurora è una ragazza che riesce a farsi volere bene e che non ostenta mai non vuole mostrare il suo fisico ma farsi conoscere per il suo carattere. Inoltre la sua intelligenza riesce a renderla anche una ragazza molto simpatica e autoironica.

LEGGI ANCHE >>> Aurora senza trucco

Nel tempo però il pubblico, soprattutto quello maschile, si è reso conto della sua femminilità e del suo splendido fisico. Come detto d’altronde con una madre tra le più belle donne d’Italia era difficile pensare qualcosa di diverso.

Mai uno scandalo, mai un eccesso Aurora si è resa anche protagonista di messaggi socialmente utili come quando per esempio ha sensibilizzato sull’acne o su altre tematiche importanti. Perché è davvero una ragazza straordinaria e davvero in grado di far capire il suo talento.

Aurora Ramazzotti e la scollatura

Eppure il pubblico si sofferma su una foto di Aurora Ramazzotti per la sua scollatura. Una foto diventa virale con tantissimi commenti e il pubblico che non si frena dal sottolineare la sua bellezza spumeggiante. Inutile negare che sia bellissima anche se a volte si dovrebbe andare un po’ oltre le apparenze.

Aurora è una ragazza molto semplice e non voleva essere provocante, ma è inutile negare che il suo fisico è straordinario. Il pubblico è malizioso, ma lei non vuole farsi notare per quello che madre natura, e diciamolo anche i suoi genitori, le hanno donato. In più nel commento lancia anche un messaggio.

Proprio con questo decide di frenare specificando: “Con questa prima foto vorrei lasciarvi credere di essere davanti a un post di Dua Lipa o Cardi B per poi scorrere e trovarvi nel mio disagio con queste cose sulle mani, ma come fanno a svolgere le attività di base tipo grattarsi in posti strani o ritirare per esempio il bancomat?”.