Asia Nuccetelli si è fidanzata con un membro della Dark Polo Gang

asia-nuccitelli-dark-polo-gang

Asia Nuccetelli si è fidanzata con un membro della Dark Polo Gang

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si è fidanzata e non con un ragazzo qualsiasi, ma con il rapper della Dark Polo Gang, Wayane Santana, nome d’arte per Umberto Violo. Lo chiamano “spezzacuori” e non è un caso visto che amici e colleghi hanno confermato la sua fama da latin lover. Ora però sembra essersi messo la testa a posto con la bella Asia Nuccetelli e, a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram e su vari social, i due sono molto appassionati e coinvolti l’uno dell’altro. La Nuccitelli lo chiama “il suo amore” e il rapper a sua volta pubblica foto sui social di loro due intenti a baciarsi con molto trasporto.

Asia Nuccetelli è single da qualche mese. Secondo i giornali di gossip il suo cuore è libero da quando ha smesso di frequentare Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Divenuta famosa per aver partecipato al Grande Fratello Vip, Asia Nuccitelli aveva smentito questo flirt, anche se erano molte le prove a favore della storia. Ora però non ci sono dubbi, tra lei e il rapper Wayne Santana del tenero c’è, anzi, della passione c’è. E anche tanta visti gli scatti pubblicati sui social.

asia-nuccitelli-dark-polo-gang(2)

Chi è Wayne Santana, membro della Dark Polo Gang

Ma lui chi è? Chi è questo Wayne Santana? Umberto Violo, classe 1991, è nato e vive a Roma. Si è laureato in Marketing e Comunicazione e dal 2015 fa musica con la Dark Polo Gang anno in cui è uscito il loro disco d’esordio, sfondando il muro della diffidenza italiana nei confronti della musica trap. Già quando era studente, ed è sempre stato molto bravo ottenendo ottimi voti, Wayne Santana si è sempre esibito e il suo nome d’arte, SpezzaCuori è anche il nome di un suo singolo. La Dark Polo Gang è stata una delle prime unioni di artisti che si sono dedicate alla trap in Italia e, anche se hanno avuto un successo “modesto” e in parte ancora molto underground e di nicchia il pubblico ha lentamente imparato ad apprezzarli e amarli.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑