Asia Argento in costume fa girare la testa | Senza trucco è meravigliosa

Asia Argento in costume fa impazzire il pubblico, una foto da far girare la testa che incanta il pubblico. La ragazza è amatissima davvero da tutti.

Al di là del suo fisico mozzafiato l’attrice figlia del re dell’orrore Dario Argento ha una bellezza tutta particolare. Sicuramente è una donna unica per tanti motivi.

Asia Argento
Asia Argento

Non tutti sanno che la classe 1975 di Roma è molto legata al mondo della musica. Intanto partiamo dal fatto che ha avuto una splendida storia d’amore con Morgan ex leader dei Bluvertigo e probabilmente è stato uno degli uomini più importanti della sua vita.

Con diversi cantanti poi Asia ha collaborato a livello professionale. Il suo debutto è arrivato addirittura nel 1993 quando recita come attrice in ben quattro videoclip di Franki hi-nrg mc e cioè Faccio la mia cosa, Libri di sangue, versione remix e Potere alla parola.

LEGGI ANCHE >>> Come Dario Argento ha cambiato la musica

Con Frankie torna a lavorare cinque anni più tardi quando nel 1998 recita in Autodafè a cinque anni dal lavoro precedente. Altri cinque anni passano per la collaborazione con Placebo per This Picture. Nel 2005 è tra i protagonisti di Io ballo sola di Loredana Bertè mentre nel 2006 lavora con Sean Lennon in Dead Meat.

Nel 2009 è protagonista di Life Ain’t Enough for you dei Tigerman. Sempre nello stesso anno collabora con Renato Zero nel videoclip di Ancora qui. Nel 2013 lavora a Ours di Tim Burgess e Phoenix di Asap Rocky. L’ultimo videoclip a cui ha partecipato è La vie est belle degli Indochine.

Asia Argento, costume da impazzire

Asia Argento è molto seguita sui social network soprattutto dal pubblico maschile. Il suo fisico scultoreo e i suoi tatuaggi la rendono una delle donne più desiderate del paese. Dotata di grandissima sensualità riesce ad arrivare al cuore del pubblico grazie al suo talento, ma tutti notano anche la sua bellezza.

C’è una foto in cui la vediamo con un bikini grazie a un selfie scattato dall’alto. Il decolte è contenuto a stento da un reggiseno a fascia grigio che evidenzia le sue forme e che vede scomparire al suo centro il tatuaggio a collana che invade tutto il suo petto.

Asia Argento
Asia Argento

Il pezzo sotto è una mutandina celeste con giochi neri. Sicuramente non è volgare, anzi è molto intrigante risultando anche elegante. Colpisce anche il suo dolcissimo sguardo e il viso perfetto nonostante sia totalmente acqua e sapone.

LEGGI ANCHE >>> Morgan batte tutti

Come spesso accade infatti la ragazza non ha trucco e riesce a essere bellissima nella sua normalità. Un surplus non di poco conto lo regalano i tatuaggi che invadono gran parte del suo corpo.