Artista ricoverato in ospedale: “Pregate per me” | Le sue condizioni

Il celebre artista è stato ricoverato in ospedale. “Pregate per me”, ha scritto sui social. Le sue condizioni di salute preoccupano i fan.

artista ricoverato
Artista italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più amati in Italia. Nell’ultimo periodo l’artista ha conosciuto una notorietà a dir poco straordinaria, merito del suo talento e della sua versatilità che lo hanno portato a passare con abile maestria dalla musica alla radio fino al settore della comicità. Negli anni, il cantante ha costruito una carriera davvero incredibile, nella quale figurano importanti tappe come quella al Festival di Sanremo e tanti altri eventi importanti. Si tratta di Luca Sepe, l’artista napoletano che è diventato una vera star di recente. Le ultime settimane sono state molto particolari per il cantante che, in corrispondenza delle festività natalizie, aveva annunciato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid. Nelle ultime ore, però, l’artista è stato addirittura ricoverato in ospedale. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Incidente sul palco per il celebre cantante | Tutto in diretta

L’artista è in ospedale

ricoverato artista
Luca Sepe (Instagram)

Nato nel 1976 a Napoli, Luca Sepe è tra i cantanti più amati di sempre. Negli anni l’artista campano ha costruito una carriera tra le piace incredibili, fatta di straordinari successi e di collaborazioni vincenti. Dalla musica alla radio, Sepe ha lavorato per le principali emittenti dimostrando un autentico talento e una versatilità a dir poco sorprendente. Da Radio Kiss Kiss Napoli a Radio Marte, il cantante è diventato uno degli speaker più amati d’Italia. Sul web, dove è seguito da uno stuolo di affezionatissimi fan, il cantante ha dato un annuncio che ha destato parecchia preoccupazione.

LEGGI ANCHE>>> Amici, la cantante lo ha scoperto così | Accadde tutto grazie a lei

Solo qualche settimana fa, Sepe aveva comunicato ai suoi fan la positività al Covid. In corrispondenza delle festività natalizie, il cantante si era detto triste ma speranzoso, convinto di tornare in attivo nel giro di poco tempo. Quello che ha comunicato sui social, però, ha smentito queste sue parole. In un post su Instagram, infatti, Sepe ha spiegato le sue attuali condizioni di salute. “Sto molto male– ha scritto il cantante –e sto andando a ricoverarmi”. “Pregate per me”, ha aggiunto poi. In una storia sempre sul noto social, Sepe si è mostrato all’interno dell’ambulanza nell’atto di condurlo in ospedale, con una mascherina dell’ossigeno sul viso. Nelle immagini, l’artista ha alzato il pollice in segno di incoraggiamento verso i fan, che si sono mostrati molto preoccupati per le condizioni di salute del loro beniamino.

Eravate a conoscenza del fatto che l’artista Luca Sepe è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid?