Artista al centro di un’accesa polemica | La risposta cancellata

La celebre artista è finita al centro di un’accesa polemica. A scatenare le accuse è stato un personaggio italiano, al quale la star ha risposto per poi cancellare il messaggio. Che cosa è successo?

artista polemica
Celebre artista (Pixabay)

Tra gli artisti più in voga del momento spicca senza dubbio il suo nome. Lei è Cardi B, la giovane e talentuosa artista che ha già conquistato milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Nel corso degli anni, la cantante ha riscosso un successo sensazionale con le sue hit che in pochissimo tempo hanno raggiunto le vette delle classifiche internazionali. Da I Like It con J Balvin e Bad Bunny fino a Ring, Money Bag e tantissimi altri, sono molti i brani che hanno reso la celebre artista famosa in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono Cardi B, ma di recente l’artista è finita al centro di un’accesa polemica scatenata proprio da un personaggio italiano molto noto. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, l’annuncio che ha emozionato i fan | “La nostra piccola”

La polemica sull’artista

polemica artista
Cardi B (Getty Images)

Nata a New York nel 1992, Cardi B è una delle artiste più in voga del momento. Nel corso degli anni la giovane ha collezionato una serie incredibile di successi, dando vita ad una carriera unica nel suo genere. Dalle collaborazioni con i grandi artisti come J Balvin, Savage, Chance the Rapper e tanti altri sono nati i brani più famosi della giovane artista di origini caraibiche. Eppure negli ultimi giorni la cantante è stata aspramente criticata per un suo gesto. A farlo è stato proprio un personaggio italiano molto conosciuto. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Il retroscena sulla rottura tra i due artisti | “Un pugno nello stomaco”

Negli ultimi giorni, la band italiana dei Maneskin si è esibita in diverse occasioni negli Stati Uniti. Agli MTV American Music Awards, il gruppo di giovanissimi artisti è stato presentato proprio da Cardi B. Per farlo, però, la cantante ha scelto un modo molto particolare che non è passato inosservato. L’artista si è seduta davanti ad un tavolo con un piatto di pasta sopra, ad indicare la provenienza della giovane band. Il gesto non è piaciuto ad un esponente di spicco del nel Paese. Sapete di chi si tratta?

Lapo Elkann, il giovane rampollo della famiglia Agnelli, non si è fatto scappare l’occasione per replicare a quanto accaduto. L’imprenditore ha criticato la cantante per il gesto con aspre parole. “L’Italia non è spaghetti e vino”, ha detto Elkann secondo quanto riporta Fanpage. “Quindi prima di presentare artisti italiani impara e preparati”, ha aggiunto. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare, salvo poi cancellare il messaggio.