Arrivano in Italia i Dream Theater al Pistoia Blues Festival

ImageProxy.mvc

Siamo lieti di annunciare il ritorno della prog-metal band più influente degli ultimi 20 anni. DREAM THEATER proseguono il tour del loro album omonimo e scelgono il palco del Pistoia Blues Festival per esibirsi di fronte al pubblico italiano il prossimo 19 luglio prossimo. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della tecnica e della buona musica. In apertura due special guests i cui dettagli verrano resi noti a breve.

Biglietti in vendita dal 2 febbraio su livenation.it e ticketone.it

Chi sono i DREAM THEATER

I Dream Theater sono un gruppo musicale progressive metal statunitense, fondato a Boston nel 1985 da John Petrucci, John Myung e Mike Portnoy. Nonostante alcuni cambiamenti di formazione, i tre componenti originari sono sempre stati presenti nel gruppo fino all’8 settembre 2010, giorno in cui Portnoy decise di lasciare il gruppo.

Nati inizialmente col nome di Majesty, i Dream Theater sono diventati una delle band progressive di maggior successo commerciale degli anni novanta. La band è rimasta celebre negli anni, grazie anche alla qualità dei suoi componenti e ai progetti esterni a cui hanno preso parte

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑