Arriva il “Grande Fratello VIP”. E tra i nomi possibili anche alcuni cantanti

BOREHAMWOOD, ENGLAND - SEPTEMBER 07:  Julian Clary leaves the Celebrity Big Brother House on the final night coming in 1st place at Elstree Studios on September 7, 2012 in Borehamwood, England.  (Photo by Ben Pruchnie/Getty Images)

(fonte immagine: Getty Images)

Sta arrivando anche in Italia il “Celebrity Big Brother” ossia il Grande Fratello con, come protagonisti, i vip. Personaggi dal mondo della tv, della musica e anche dello sport saranno dunque protagonisti del reality che pare sia in procinto di partire.

A dare adito a questi rumors è lo stesso Davide Maggio e anche “Tv Sorrisi e Canzoni” che avrebbe proprio confermato il fatto che questo programma sarà il fiore all’occhiello del palinsesto 2015/2016 di Mediaset. Una squadra di autori insieme a Canale 5 ed Endemol è già impegnata al progetto.

Probabilmente il reality sarà condotto ancora da Alessia Marcuzzi e, lentamente, il toto nomi sta iniziando a contagiare tutti. Si parla di Emma Marrone, Marco Carta, Moreno, ma anche personaggi della tv come Teo Mammuccari o Luca Argentero.PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑