Arriva Guestar e vi porta Dargen D’Amico a casa

ghgtfvd

La piattaforma Guestar si occupa di organizzare concerti…a casa! Si mettono infatti in contatto pubblico e artisti e ognuno può partecipare al contest per avere un live casalingo del proprio artista preferito!

Il primo a partecipare a questa idea è il rapper milanese Dargen D’Amico che, attualmente, si trova in tour per l’Italia. Così, dopo essersi iscritti gratuitamente chiunque può creare un evento inserendo, foto, video descrizione il tutto il più accattivante possibile per invitare uno degli artisti presenti sulla piattaforma. Ovviamente non bisogna dimenticare tutte le informazioni tecniche (luci, elettricità, ..) e logistiche (accessibilità, dimensioni, orari).
Per ora si comincia solo con il rapper, ma come si legge sul sito: “Oggi Guestar è nella sua fase di lancio e propone unicamente Dargen D’Amico. Prossimamente daremo l’opportunità a tutti gli artisti di aprire un proprio profilo; vogliamo permettere a tutti di essere contattati e invitati a suonare in eventi privati in tutta Italia“.PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑