Milton Morales: arrestato il ballerino ed ex tronista di Uomini e donne

milton-morales-arrestato

Milton Morales, ballerino ed ex-Tronista arrestato a Miami

Probabilmente molti di voi si ricorderanno del ballerino Milton Morales, ex tronista di Uomini e Donne (aveva partecipato allo show, ma alla fine non aveva scelto nessuna perchè in studio non c’erano donne che gli avessero rubato il cuore) che aveva stregato molte donne per il suo fascino caraibico e per la sua bravura nella danza. Ora, dopo anni di silenzio, il ballerino è tornato a far parlare di sé, ma non in modo positivo.

Arrestato Milton Morales: ecco cosa è successo

Milton Morales è stato infatti arrestato per essersi finto un poliziotto e aver fermato una persona, senza sapere che proprio la donna che aveva bloccato era una vera poliziotta. Il 46enne, Milton Morales, da anni si trova a Miami le lavora come guardia di sicurezza di Hialeah. Non è ancora chiaro perchè, ma Milton Morales ha deciso la scorsa notte di fermare una donna perchè, a suo dire, parlava al telefono mentre guidava e, per essere ancora più convincente agli occhi della donna, avrebbe mostrato anche un distintivo. La donna che ha fermato però era una poliziotta che, insospettita, ha immediatamente avvisato i colleghi e sono partite le verifiche del caso. Milton Morales è stato così smascherato rapidamente.

L’arresto di Milton Morales a Miami dopo essersi finto poliziotto

Il ballerino ed ex-tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe provato a giustificarsi sostenendo di aver richiamato solamente la donna, senza spacciarsi per poliziotto, perchè Kenia Fallat stava parlando al cellulare. A suo dire tutto è stato solo un grosso malinteso, ma la donna ha dichiarato il contrario: Milton Morales l’aveva fermata urlando in spagnolo di essere della Polizia. La storia è finita davanti ad un giudice che però non ha creduto al ballerino e per Milton Morales è scattato l’arresto. Ovviamente la notizia, in poco tempo ha fatto il giro del mondo arrivando anche in Italia, dove Morales era diventato famoso per le sue performance di ballerino di latino americano nel programma “Buona Domenica” e persino alla trasmissione “La Fattoria”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑