Arisa, tutto è finito | La cantante non si nasconde

Arisa ha postato una foto che fa capire come tutto sia finito, non si nasconde e dunque manda un messaggio davvero molto importante al pubblico.

La sua personalità ha coinvolto il pubblico, riuscendo ad arrivare al suo cuore con grande personalità e la voglia che contraddistingue la ragazza. C’è grande attesa.

Arisa
Arisa (Instagram)

Ragazza dal talento straordinario di recente ha vissuto una svolta sensuale dimostrandosi in grado di far esplodere la sua femminilità dopo averla nascosta a lungo. Siamo certi di trovarci di fronte a una persona dal grande cuore e dal fisico sbalorditivo.

Non dimentichiamo però che ci troviamo di fronte a una cantante straordinariamente brava. Conosciuta per il brano Sincerità ha travolto il pubblico grazie al suo modo di fare e alla sua personalità. Molto chiusa dietro vestiti larghi oggi è una donna che invece prende tutto in mano con personalità evitando di vivere dei momenti di eccesso.

LEGGI ANCHE >>> Lato b da urlo

Dotata di un forte carattere è sempre stato un osso duro anche se di recente è cambiata molto con un fisico straordinario e in grado di conquistare il pubblico. Sappiamo di essere di fronte a una vera forza della natura che grazie a questa svolta ha iniziato a raccogliere dei risultati straordinari anche sui social network.

Arisa, è tutto finito

Arisa è enigmatica su Instagram e il pubblico si fa delle domande. Quello che sappiamo di lei è che è una donna di grandissimo carattere, ma che non vuole nascondere anche le sue debolezze. Lo capiamo anche da questo enigmatico post.

Nelle storie di Instagram ha pubblicato la palpebra di un uomo in bianco e nero. Sopra di essa è tatuata la scritta The End. Subito si sono alternati mille commenti con il pubblico che cerca di capire se dietro questa immagine ci sia un qualche messaggio che la cantante vuole lanciare tra le righe.

Subito è venuto da pensare alla possibile fine di quel flirt mai dichiarato con Vito Coppola, cosa che il pubblico ha cercato di capire con insistenza. I due infatti erano compagni di squadra a Ballando con le stelle, programma che hanno vinto palesando grande intesa e anche baciandosi sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Il mini abito rosso

Non è da escludere che l’artista abbia voluto in questo caso dare un messaggio al pubblico riuscendo ad arrivare diretto allo stomaco. Noi siamo dalla sua parte e speriamo che per lei ci sia la possibilità di sorridere nuovamente dopo un periodo che non è stato di certo lineare con tantissime voci che si sono rincorse nei suoi confronti.