Arisa, la scollatura fa girare la testa | Si vede il reggiseno

La svolta sexy di Arisa continua e non perché lei provochi ma perché è cambiata rispetto al passato e il pubblico gradisce decisamente la sua scelta.

La cantante posta sui social network diverse foto dove vediamo la sua esplosiva femminilità e arrivata a 40 anni è sempre più bella e sempre più interessante.

Arisa
Arisa (Instagram)

Nata come Rosalba Pippa a Genova il 20 agosto del 1982. Nel 2009 a 27 anni esplode di notorietà perché vince la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone Sincerità.

Era una ragazza molto diversa da oggi, con gonne lunghe, vestiti larghi e occhiali come fondi di bottiglia. Si vedeva che sotto quella “corazza” c’era una ragazza bellissima che però faceva fatica a farsi notare e non voleva uscire fuori in questo senso.

A Sanremo ha partecipato poi per ben sei volte raggiungendo la vittoria nel 2019 con la canzone Controvento e raggiungendo ottime risposte con La notte che nel 2012 la portava in seconda posizione.

Si tratta ovviamente di una delle cantanti più importanti del nostro mondo dello spettacolo oltre che della musica. Ragazza di grande personalità ha dimostrato di avere una personalità al di sopra della normalità. Noi la adoriamo e le auguriamo di raggiungere sempre maggior successo.

Arisa e la scollatura vertiginosa

La svolta sexy di Arisa è arrivata nell’ultima stagione televisiva quando ha vinto il talent show Ballando con le stelle targato Rai al fianco del ballerino Vito Coppola. Da allora l’abbiamo vista mostrarsi in maniera diversa, lanciando anche dei messaggi davvero belli e molto positivi per i più giovani.

Su Instagram abbiamo visto una foto della ragazza che chinandosi dalla scollatura vede emergere un reggiseno trapuntato. Sicuramente la sua femminilità va oltre questi particolari perché anche quando si vestiva in maniera molto larga notavamo il fatto che era bellissima, splendida e con uno sguardo incredibilmente dolce.

Arisa
Arisa (Instagram)

Dotata di una semplicità incredibile e di una simpatia irrefrenabile non ci dobbiamo dimenticare che per prima cosa la donna è una cantante. Questo è il suo ruolo principale e non dobbiamo dimenticarlo basta sentire le sue canzoni per comprendere la sua bravura e il suo talento.

Questo anche perché la sua voce va ben al di là di tante altre situazioni che portano a parlare della ragazza. Si tratta di una delle cantanti più talentuose del palcoscenico italiano permettendole di raggiungere dei risultati straordinari verso dei momenti che le auguriamo possano migliorare giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.