Arisa, quegli episodi di bullismo a scuola | Cosa le hanno fatto?

Arisa ha parlato a proposito di alcuni episodi di bullismo di cui è stata vittima in passato. Il racconto è terribile, che cosa le hanno fatto?

arisa bullismo
Arisa (Getty Images)

Tutti la conoscono come una delle cantanti più talentuose degli ultimi anni. Dopo l’esordio al Festival di Sanremo, avvenuto nel 2009 con il brano Sincerità, la carriera di Arisa non si è più fermata. Un successo dopo l’altro hanno portato l’artista ligure a diventare un vero e proprio personaggio televisivo, amatissima da tutti. L’abbiamo vista nell’ultima edizione di Amici, nei panni di coach insieme a Lorella Cuccarini, e i fan si sono rattristati alla notizia della sua assenza nelle prossime puntate. Eppure il passato della cantante non è stato proprio roseo: tra prese in giro per il suo aspetto fisico ed episodi di bullismo, ecco che cosa ha raccontato Arisa. Le parole sono terribili.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la cantante nell’immagine? | Artista italiana tra le più famose

Arisa vittima di bullismo

bullismo arisa
Arisa (Getty Images)

Nata a Genova nel 1982, quella di Arisa è oggi una delle voci più incantevoli della scena musicale italiana. I suoi brani hanno fattto innamorare milioni di fan sparsi in tutto il Paese e il suo talento l’ha portata ad essere scelta da Maria De Filippi per il suo celebre talent Amici. Purtroppo, però, la cantante non è stata riconfermata per la prossima edizione del programma, ma alcune indiscrezioni sul web la vogliono nel cast di un altro famoso show televisivo. Oggi Arisa è all’apice del suo successo, ma sapete cosa le è capitato in passato?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 15 settembre: Gazzelle, Gaia, e… | Orari e biglietti

Negli anni della scuola, la cantante ha vissuto in prima persona alcuni episodi di bullismo. Come ha dichiarato lei stessa, oltre ad essere presa in giro per il suo aspetto fisico, negli anni scolastici è stata più volte presa di mira dalle angherie dei compagni. “Una volta hanno imbrattato i bagni dell’istituto con insulti alla maestra– ha raccontato la cantante secondo quanto riporta Fanpage firmandoli con il mio nome”. “Mi hanno sospesa per tre giorni”, ha continuato l’artista nel rievocare l’ingiustizia passata. Tutti questi episodi hanno fortificato il carattere di Arisa, che oggi è una delle star più richieste in Italia e non solo.

Eravate a conoscenza degli episodi di bullismo di cui è stata vittima Arisa in passato?