Arisa lo ha fatto un’altra volta | I suoi fan perdono la testa

La bravissima cantante Arisa è uno dei personaggi più amati della nostra canzone. I fan sono completamente impazziti.

Arisa
Arisa (Getty Images)

Arisa lo ha fatto un’altra volta, ed i suoi fan sono letteralmente impazziti. Non è un mistero che la bellissima artista genovese, vero nome Rosalba Pippa, sia attualmente uno dei personaggi in assoluto più amati della nostra canzone. Nata il 20 agosto 1982, ha conosciuto un’enorme popolarità grazie ad alcuni dischi di straordinario successo, tra cui “Sincerità”, “Malamorenò”, “Amami” e “Se Vedo Te“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Arisa senza veli su Instagram: il pubblico impazzisce

Oltre all’attività in studio di registrazione, spesso la cantante ha fatto parlare di sé per le sue uscite pubbliche. D’altronde due vittorie al Festival di Sanremo bastano a metterla sempre sotto la luce dei riflettori. La prima volta aveva trionfato nel 2009 nella categoria esordienti, nel 2014 invece aveva emozionato il teatro Ariston con il brano “Controvento”, che l’ha consacrata nella sezione “Campioni”.

Arisa fa impazzire i fan: non è la prima volta che lo fa

arisa
Arisa (Getty Images)

Di recente Arisa ha fatto moltissimo parlare di sé a causa di alcuni scatti hot pubblicati sulla propria pagina Instagram. Non sono passati nemmeno venti giorni: in quell’occasione aveva raccolto oltre 10 mila “mi piace” grazie ad alcune immagini che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Forma rotonde e caschetto biondo sensuale, l’artista ha lasciato tutti a bocca aperta. Una bellezza mozzafiato che tutta l’Italia sta imparando ad amare anche per via della sua partecipazione a “Ballando sotto Le Stelle”, oltre che per alcuni importanti ruoli nel cinema.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Arisa spiazza tutti: ecco l’annuncio

Adesso è tornata con dei nuovi scatti bollenti che la mostrano ancora in versione “come mamma l’ha fatta”. Uno sguardo sulle sue prospere forme oltre in vista del prossimo album “Ero Romantica”. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta” recita testualmente il suo post, che prosegue “E intanto vi ricordo che il 26 novembre esce il mio nuovo album: pubblicità nuda e cruda“. In attesa di ascoltarlo siamo sicuri che ha toccato i tasti giusti.