Antonella Mosetti si è fidanzata con l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Salvatore

antonella-mosetti-salvatore-amici

L’ex concorrente di Amici fidanzato con Antonella Mosetti

Antonella Mosetti si è fidanzata con un ragazzo giovane. Fin qui, poco male. La categoria dei toy boy è sempre molto apprezzata ultimamente (anche Madonna sta con un giovanissimo amore). Quello che però lascia a bocca aperta è che il giovane fidanzato di Antonella Mosetti è un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Salvatore Gabriel Valerio. Era il 2004 quindi una delle primissime edizioni del talent e Salvatore era un cantante anche se non è mai riuscito ad arrivare al serale. La sua comparsa in televisione però non si è limitata al talent di Canale Cinque, ma lo abbiamo visto anche nel 2015 al programma The Voice Of Italy.

Antonella Mosetti: “Salvatore Gabriel Valerio spero sia l’amore”

A confermare la loro storia d’amore è stata Antonella Mosetti stessa, dalle pagine del settimanale Chi. La Mosetti ha dichiarato che i due si frequentano da un mese e anche se lui è molto più giovane di lei è maturo, ha una bella testa e la fa stare bene. “Mi manca l’amore – ha dichiarato Antonella Mosetti – Spero proprio che sia lui, lo dico con il cuore”. Salvatore Gabriel Valerio ha 33 anni e lei 42.

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: l’incontro voluto dal caso

Lui, originario dell’Ecuador, ha conosciuto Antonella grazie alla figlia della donna, Asia Nuccettelli, in una serata alla quale la Mosetti non voleva nemmeno partecipare. “Non volevo uscire – dichiara sempre a Chi Antonella Mosetti – Sono in debito con Asia, per era una serata “no”, poi mi figlia me lo ha presentato”.

Insomma, uno di quegli amori voluti dal destino, non cercati e nemmeno desiderati, ma che succedono così, improvvisamente e forse sono destinati anche ad essere eterni. Non lo sappiamo noi e nemmeno lo sanno loro, ma una cosa è certa, il tempo e i settimanali di gossip, ce lo faranno sapere!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑