Antonella Elia, come fai ad avere quelle gambe a 59 anni?

Antonella Elia ha 59 anni ma ne dimostra una ventina di meno. La showgirl piemontese è veramente splendida con un fisico che fa venire i brividi ai suoi fan.

Ragazza dotata di uno splendido fisico è riuscita a emergere anche per la sua simpatia e per i siparietti che con Mike Bongiorno la resero famosa durante La ruota della fortuna.

Antonella Elia in primo piano
Antonella Elia è bellissima (CheMusica) da Instagram @antonellaeliatv

Antonella nasce a Torino il primo novembre del 1963. La ragazza negli anni novanta diventa protagonista di programmi all’epoca davvero di grandissimo impatto e con un grande seguito come Non è la Rai e La Corrida. Sicuramente la gavetta al fianco di Raimondo Vianello a Pressing e Mike Bongiorno a La Ruota della fortuna portano a un successo molto importante.

Poi improvvisamente non azzecca più i programmi giusti e si vede un po’ meno per riesplodere poi nel momento dei reality. Partecipa due volte a L’Isola dei Famosi, poi a Pechino Express, Temptation Island, Tale e Quale Show e diversi altri lasciando sempre qualcosa di suo e prezioso. Nonostante sia un personaggio controverso che ha subito anche degli attacchi e delle polemiche la maggior parte del pubblico la adora. Noi siamo sempre e comunque dalla sua parte e proviamo per lei un enorme rispetto.

Antonella Elia e le gambe chilometriche

Antonella Elia ha delle gambe veramente chilometriche, in grado di stupire e far innamorare il pubblico. Per lei gli anni sembrano davvero non passare. Basta guardarle il volto che è tale e quale a diversi anni fa. Ragazza bellissima e con un sorriso che illumina su Instagram non esagera mai con le foto, ma ci rendiamo conto che ha delle gambe veramente da ventenne.

Antonella Elia e la gonna corta
Antonella Elia gambe incredibili (CheMusica) da Instagram @antonellaeliatv

Il suo brio e la sua simpatia poi illuminano ogni posto dove la ragazza si reca, in grado di regalare al pubblico emozione e grande sentimenti. Noi non possiamo che renderci conto che la ragazza ha fatto colpo sempre e comunque anche diventando donna. L’anno prossimo compirà sessant’anni e a noi sembra veramente incredibile.

Questo perché fisicamente è una ragazza di una bellezza imprevedibile, impossibile da non vedere e ammirare. Il pubblico la ama fortemente e si rende sempre conto che ha il modo per mandare dei messaggi e far sorridere. Noi siamo sempre dalla sua parte e speriamo ancora di vederla sempre più spesso in televisione per raccontarsi attraverso numerosi programmi come ha sempre fatto anche in passato. Vedremo chi le darà la prossima chance che sicuramente merita.