Annalisa, sotto la giacca non c’è il reggiseno | Fan scatenati

Torniamo a parlarvi di Annalisa una delle cantanti più amate del panorama italiano. Bellissima e con una splendida voce una sua foto in giacca ha fatto scatenare i fan.

Inutile negare che Annalisa è una di quelle ragazze che si notano. Nella sua semplicità infatti ha una bellezza di cui è impossibile non rimanere colpiti. Il pubblico sui social network la sostiene in ogni sua avventura senza dimenticare la sua bravura anche sul palcoscenico.

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Questo perché la cantante è venuta fuori solo ed esclusivamente per il suo talento con una carriera fatta di gavetta e tanta passione per la musica. Non è una di quelle che vogliono apparire e che rimangono in mente solo perché belle, ma è una ragazza di contenuto. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e riescono anche a trasmettere dei messaggi molto positivi sotto il punto di vista del contenuto.

Nata a Savona il 5 agosto del 1985 si fa conoscere dopo essere arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi nel 2011, ma la sua carriera parte da più lontano da quel 2004 in cui inizia a fare sul serio con tanti sacrifici e dedizione. Ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo raggiungendo il podio nel 2018 con la canzone Il mondo prima di te. È inoltre davvero una brava ragazza, onesta e sempre a disposizione del suo pubblico. Di recente si è parlato di una sua foto in giacca.

La foto in giacca di Annalisa

Di recente Annalisa è stata ospite de Le Iene Show esibendosi sul palcoscenico. Il pubblico ha parlato molto del suo outfit con tantissimi fan che hanno perso le parole. Fisico perfetto e sguardo seducente è una ragazza molto semplice e con una voce davvero molto potente. Noi non possiamo che perdere la testa per lei e per le sue canzoni.

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Nella foto in questione la vediamo con questo spacco della giacca che fa capire come non indossi il reggiseno sotto, almeno così sembra. La foto però non è eccessiva e lei è molto delicata, riuscendo ad arrivare al cuore delle persone grazie alla sua bellezza. Sono tantissimi i commenti con quasi 100mila Like. Tra questi troviamo quello di Francesco Facchinetti e anche il commento di Giulia Stabile che risponde con un semplice ma efficace “mamma mia che fi*a!“.

Di recente la ragazza si è raccontata sul palcoscenico del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano dove si è tenuta la seconda giornata del Vanity Fair Stories 2022. Lì ha sottolineato come la musica sia in grado di cambiare con lei. Quest’anno la vedremo tra i protagonisti del Welcome Winter.