Annalisa pantaloncini inesistenti | Le gambe fanno impazzire il web

Annalisa ha postato una foto con degli shorts davvero cortissimi. Le sue gambe hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico del web che commenta con entusiasmo.

La cantante ligure ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza ma soprattutto col suo talento. La voce ha conquistato il pubblico, mostrando dei momenti di altissima musica nel corso del tempo.

Annalisa
Annalisa

Partita in punta di piedi ha deciso di puntare tutto sulla sua bravura e non sul suo aspetto fisico. Non è mai una che vuole apparire, mai una che si mostra, ma sempre e comunque una ragazza semplice, acqua e sapone che vuole fare la cantante. 

Il suo percorso artistico lo dimostra anche se il pubblico italiano non si può non rendere conto della sua bellezza. Chi l’ha vista dal vivo ha confermato, se non aumentato, questi presupposti perché la ragazza è davvero bella anche se non ama essere appariscente e con tanto trucco.

LEGGI ANCHE >>> Sotto la giacca niente

È una bellezza acqua e sapone, la ragazza della porta accanto. È una donna che quando la vedi dal vivo ti rendi ancor più conto della sua bellezza e non una di quelle che tolte filtri e trucco sono irriconoscibili.

La semplicità di Annalisa rapisce, la sua bravura e il suo grande cuore conquistano. Noi non possiamo che essere letteralmente rapiti dalla sua bravura e ovviamente anche della sua bellezza.

Gli shorts cortissimi di Annalisa

Proprio perché Annalisa è sempre molto misurata non mancano quelli che si prestano a commenti inappropriati, sparando a zero nei suoi confronti anche quando non c’è proprio niente da dire.

Sono diversi gli utenti che hanno ritenuto eccessiva una foto che di eccessivo non ha veramente nulla. La ragazza indossa un cappotto aperto a metà con degli shorts corti che mostrano tutta la sua gamba sinistra. Non c’è nulla di provocante, anzi è una vera e propria foto artistica.

Annalisa
Annalisa

Che poi Annalisa abbia delle gambe splendide non lo scopriamo di certo ora, ma a lei non si può additare niente perché è sempre misurata e sempre attenta a fare quello che meglio sa cioè la cantante. Questo le permette di emergere e non il suo aspetto.

LEGGI ANCHE >>> Abito cortissimo

Una voce incredibile che ha rapito anche il pubblico dello sport magari meno attento al contesto della musica. È successo l’anno passato quando prima della finale di Coppa Italia, Juventus Atalanta giocata al Mapei Stadium, la ragazza ha cantato l’Inno di Mameli in maniera decisamente impeccabile.