Personaggi

Annalisa, si vede la pancia e i fan esultano | La foto è virale

Annalisa è una delle cantanti più amate del momento, senza dubbio, la ligure infatti riesce sempre a ottenere grandi risultati

E’ uscita dalla fucina di talenti lanciata da Maria De Filippi, durante una delle edizioni del suo talent-show Amici, su Canale 5.

Annalisa (Instagram)

Annalisa Scarrone, Savona, 5 agosto 1985. La sua carriera, effettivamente, è iniziata con la partecipazione ad Amici, nella dodicesima edizione. Lei, alla corte di Maria De Filippi, è riuscita a raccogliere soltanto il secondo posto, sfiorando di poco la vittoria. In quell’edizione, però, ha conquistato il premio della critica, tanto ambito dai vari artisti in gara.

Nonostante la sua carriera sia molto giovane, all’inizio e in erba, la savonese è riuscita a mettere in bacheca tanti riconoscimenti di livello assoluto nella musica. Tra questi possiamo trovare: un MTV Europe Music Awards, un Wind Music Awards, un Seat Music Awards e vincitrice della sesta dell’International Song Contest: The Global Sound 2013. Inoltre, nella trentaduesima edizione dell’OGAE Second Chance 2018, ha ottenuto il successo in rappresentanza dell’Italia, un grande orgoglio per lei.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, gambe da modella sotto la gonna cortissima

A oggi ha partecipato già tante volte all’evento musicale più importante del nostro paese, il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston con la canzone “Il Mondo prima di te” ha ottenuto il terzo posto, riuscendo però a farsi conoscere molto dagli appassionati della musica italiana.

Da ricordare, sempre, che Annalisa prima di diventare solista nel 2011 aveva iniziato la sua carriera da cantante in alcune band. Questa situazione sembra irrilevante, ma rappresenta un punto di svolta importante, sia nella sua carriera che nella sua vita.

Annalisa, il top mostra le curve

Annalisa non è una dei personaggi famosi più attiva sui social network, nonostante viviamo nell’era digitale. La ragazza nativa di Savona, infatti, non posta quasi mai situazioni della sua vita quotidiana ma solo, foto e video, inerenti alle sue canzoni e al mondo della musica in generale.

Questa foto che ha postato sulle sue Instagram stories ha agitato i suoi fan, dato che si vede un top molto aderente che metteva in risalto le sue curve. Nonostante questo, però, si tratta comunque di un selfie con l’abbigliamento mostrato in vista di un evento musicale.

Cosa ne pensate di questo scatto di Annalisa?

Annalisa (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la giacca si apre nel selfie | I fan lo notano

Nonostante sia uscita da un talent anche lei, come tanti, è riuscita a farsi rispettare, dal punto di vista musicale, anche al di fuori. La ligure riesce a sfornare canzoni molto belle, sia estive che non, ogni anno e questo le permette di essere sempre in alto negli indici di gradimento del pubblico italiano.

Alessio Nobile

Published by
Alessio Nobile

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago