Annalisa lancia il suo nuovo singolo: “È una dichiarazione di intenti”

-.l,kmjnv

Dopo i successi di “Una finestra tra le stelle” (certificato PLATINO per le vendite) e “Vincerò” (ORO per le vendite), “Splende” è il nuovo singolo di Annalisa in radio da venerdì 18 settembre.

Annalisa descrive così la canzone che dà il titolo al suo ultimo album:  “Racconta quei momenti in cui capisci che qualcosa non va, ma non prendi alcuna decisione. È una dichiarazione di intenti: non bisogna mai scendere a compromessi, con gli altri e soprattutto con se stessi. C’è un senso di rinascita: ero arrabbiata quando ho scritto questa canzone. Il titolo è stato scelto tempo dopo ed è appropriato, perché scrivendola ho sfogato la mia rabbia e da quel momento ho iniziato a splendere. È la prima nata di questo album: l’inizio del lavoro con un fantastico team di autori. Adoro questo brano fortemente pop-rock, che in alcuni frangenti dà sensazioni dance pur non essendolo”.

Tutti questi brani sono contenuti in “Splende” (https://itunes.apple.com/it/album/splende/id964143079), il suo ultimo lavoro di inediti  in cui Annalisa mostra le sue capacità di interprete raffinata e di cantautrice dal talento cristallino.

Di seguito le ultime date del tour che ha visto Annalisa protagonista per tutta l’estate nelle principali città italiane. INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it:

 

18 settembre – Roma – Centro Commerciale Porta di Roma

19 settembre – Castel Guelfo ( BO) – Largo XXV Aprile

20 settembre – Rutigliano ( BA) – Piazza XX Settembre

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑