Personaggi

Annalisa, gambe da modella sotto la gonna cortissima

Annalisa è una delle cantanti più amate del momento, le sue hit durante l’anno fanno cantare e ballare milioni di persone

La ligure è una delle artiste del nostro paese uscite da un talent, la sua bravura è stata nel confermarsi anche al di fuori di Amici.

Annalisa (Instagram)

Annalisa Scarrone è nata a Savona il 5 agosto 1985. Annalisa ha iniziato la sua carriera all’incirca nel 2009, cantando in varie band, prima di intraprendere la strada da solista nel 2011. Come succede, molto spesso, nel nostro paese, Annalisa è una delle artiste uscite da un talent-show ad avere poi successo anche al di fuori. La ligure, infatti, ha partecipato alla dodicesima edizione di Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivando seconda in classifica al termine della sua edizione.

Il grande pubblico apprezza molto la musica, e i testi, delle canzoni di Annalisa, è stata molto brava a ritagliarsi la sua fetta di seguito all’interno della nostra musica. La nativa di Savona, infatti, una volta uscita dal programma Amici di Maria De Filippi ha avuto la capacità di mirare a un certo “tipo” di persone, riscuotendo grande seguito.

Nelle ultime estati sono state tante le persone che si sono mosse, andando nei vari concerti ed eventi, per assistere alle performance di Annalisa.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la giacca si apre nel selfie | I fan lo notano

La sua carriera non è ancora longeva, ma Annalisa si è già presentata varie volte al Festival di Sanremo, che è senza dubbio la kermesse musicale più seguita del nostro paese. Sul palco dell’Ariston ha ottenuto il terzo posto nel 2018, quando si è presentata con la canzone “Il Mondo prima di te“.

Annalisa, le gambe fanno impazzire tutti

Annalisa è una ragazza molto seguita sui social network, dove posta foto e video degli eventi, principalmente, a cui partecipa. A differenza delle colleghe lei, infatti, è più riservata e tende a mostrare meno la vita privata.

Nell’ultima foto postata, nell’antro di una casa, si è mostrata con un vestito intero di jeans, che però lasciava scoperte le gambe. I suoi fan sono impazziti proprio per questo particolare, ovviamente non passato inosservato.

Annalisa (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il vestito aperto fa impazzire i fan | Cosa c’è sotto?

Annalisa è senza dubbio una delle cantanti più amate, la sua bellezza estetica aiuta molto perché ovviamente le fa crescere il mondo dei followers. Il fatto di essere molto seguita sui social network si riversa, poi, anche nei vari eventi a cui partecipa, dove si può misurare l’amore che i suoi followers provano per lei.

Alessio Nobile

Published by
Alessio Nobile

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago