Personaggi

Annalisa, la foto in piscina manda in tilt tutti | Lato B pazzesco

La foto di Annalisa ha mandato in tilt il popolo del web: avete visto il suo lato B? In piscina ha fatto impazzire tutti, guardate.

Con la sua bellezza incredibile, Annalisa ha conquistato milioni di fan provenienti da ogni angolo della penisola. Ma avete visto come si è mostrata questa volta?

Annalisa (Ansa)

La sua è una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Annalisa ha conquistato il pubblico nazionale con il suo timbro vocale inconfondibile e il talento straordinario. Diventata famosa al grande pubblico grazie ad Amici, all’interno del talent più seguito di sempre la giovane si è fatta conoscere per il suo talento incredibile e per la sua naturale riservatezza. Oggi la cantante ne ha fatta di strada, arrivando al cuore di milioni di fan. Le sue canzoni sono dei veri e propri tormentoni, che conquistano nel giro di pochissimo tempo i vertici delle principali classifiche del Paese. Molto amata anche sui social, qui la cantante ligure vanta un seguito a dir poco pazzesco. Sono stati proprio i fan di Annalisa a notare una foto molto particolare: avete visto che lato B? In piscina l’artista ha lasciato tutti senza fiato, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, ricordate com’era da giovane?

Nata a Savona nel 1985, Annalisa è considerata una delle interpreti più apprezzate del momento. Nell’ultimo periodo, la cantante ligure ha riscosso un successo mai visto prima d’ora. Complici anche le collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana, le canzoni della nota artista sono delle hit da record di ascolti. Tra queste è impossibile non ricordare Un domani con Mr. Rain, Vento sulla luna insieme a Rkomi, Tutto per una ragione con Benji & Fede, Eva+Eva insieme a Rose Villain e tante altre ancora. Oggi tutti la conoscono anche per la sua intensa attività sui social, ma avete visto come si è mostrata proprio qui?

LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, il look non passa inosservato

Lo scatto in questione è apparso sul profilo Instagram della cantante, che vanta un seguito senza paragoni. Tra una foto e l’altra, l’artista ligure ama condividere con i fan i diversi momenti della sua vita lavorativa e non solo. Tra le varie immagini ce n’è una che più di tutte ha catturato l’attenzione dei fan. Si tratta di uno scatto che ritrae Annalisa in una piscina, intenta a nuotare. Allo sguardo attento dei followers non è sfuggito il lato B della cantante, che si intravede da sotto l’acqua cristallina della vasca. L’interprete, infatti, vanta un fisico pazzesco, oltre ad una voce unica nel suo genere.

Annalisa (Instagram)

Avete visto la foto del lato B di Annalisa?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago