Annalisa, “Se avessi un cuore” il nuovo album in usicta il 20 maggio

c31c4e5dbe4604c17cf8a540f4a6b40b

Da venerdì 6 maggio sarà disponibile in preorder “SE AVESSI UN CUORE”, il nuovo album di inediti di Annalisa in uscita il 20 maggio.

“SE AVESSI UN CUORE” (Warner Music) contiene la straordinaria collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa , la pop star britannica che sta conquistando il mondo con la sua hit “Be the one”, che per la prima volta scrive un brano per un’artista italiana.

Dall’incontro tra le due Artiste nascono infatti “Used to you”, il brano firmato da Dua Lipa,  e “Potrei abituarmi”, la versione in italiano con testo scritto da Annalisa.

“Durante la lavorazione di “Se avessi un cuore” ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano.” racconta Annalisa “Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l’ora che sentiate cosa abbiamo combinato insieme”.

 

“SE AVESSI UN CUORE” contiene 12 brani , tra i quali “Il Diluvio Universale”, presentato al Festival di Sanremo 2016, e il nuovo singolo che dà il titolo all’album,  che vedono Annalisa in veste di cantautrice raffinata. Per tutti coloro che preordineranno l’album su iTunes, ci sarà la possibilità di ascoltare alcuni brani in anteprima esclusiva.

 

Ecco la track list: “Se avessi un cuore”, “Leggerissima”, “Noi siamo un’isola”, “Coltiverò l’amore”, “Uno”, “Potrei abituarmi”, “A cuore spento”, “Inatteso”, “Le coincidenze”, “Quello che non sai di me”, “Il diluvio universale”, “Used to you”.

 

Sempre a maggio, la cantautrice sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima:

il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio. Info biglietti: fepgroup.it

 

Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato PLATINO per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, ORO e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data.

Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑