Personaggi

Anna Tatangelo, il top lascia ben poco all’immaginazione | Curve mozzafiato

I fan di Anna Tatangelo sono rimasti incantati dalle curve della loro beniamina: avete visto il top che ha indossato? Bellissima, guardate.

La sua bellezza è ormai proverbiale e lo sanno bene i fan ai quali non sfugge nulla ormai. Ma avete visto come si è mostrata questa volta?

Anna Tatangelo (Instagram)

Il suo è considerato uno dei nomi più amati in assoluto. Anna Tatangelo vanta una carriera unica nel suo genere, costruita nel corso degli anni con impegno e dedizione. Diventata famosa quando era poco più che un’adolescente, la cantante oggi è diventata una vera star a tutti gli effetti. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, la splendida Anna ha fato vita a brani che hanno conquistato i cuori di milioni di fan, arrivando a posizionarsi di diritto ai vertici delle maggiori classifiche del Paese. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo straordinario curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Il suo profilo social si contraddistingue non solo per il numero elevato di persone che la seguono ma anche per le foto e i video che spesso condivide. Tra queste sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti di stucco, avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Mikaela Neaze Silva, con quel bikini incanta tutti

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo figura di diritto tra le interpreti che hanno segnato una svolta per quanto riguarda la musica italiana. La cantane ha contribuito ad arricchire il repertorio storico della canzone nazionale con i suoi brani, molto amati ancora oggi. Dalla musica alla televisione, la Tatangelo ha dato prova di possedere uno straordinario talento anche per la conduzione. Al timone di Scene da un matrimonio, la cantante ha riscosso un successo mai visto prima d’ora. Autentica celebrità anche sui social, è qui che l’artista dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso condivide per la gioia dei fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti senza fiato davanti alle immagini più recenti, guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, la foto che ha sconvolto i fan

Le immagini in questione si trovano sul profilo Instagram della cantante, che vanta un seguito incredibile fatto di fan che provengono da ogni angolo della penisola. Il tutto è apparso nelle storie che la Tatangelo condivide ormai ogni giorno.

Anna Tatangelo (Instagram)

Impossibile non notare il top che la cantante ha indossato, così scollato da aver messo bene in risalto il meraviglioso décolleté dell’artista.

Avete visto le meravigliose curve di Anna Tatangelo?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago