Anna Tatangelo, reggiseno fatica a contenere le curve, la maglia è trasparente

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più importanti, negli ultimi anni si è dedicata molto alla partecipazione televisiva

La cantante si è dilettata, come detto, negli ultimi tempi in alcuni programmi televisivi, la maggior parte legati comunque alla musica.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987. La sua carriera ha spiccato il volo nel 2002 dove conquistò addirittura la vittoria al Festival di Sanremo, nella categoria giovani, con il brano “Doppiamente fragili”. Nella sua carriera ha partecipato, poi, anche ad altre otto edizioni del Festival di Sanremo, conquistando un secondo posto nell’edizione andata in scena sul palco dell’Ariston nel 2008.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, canotta aderente | Si vede il reggiseno

Nell’ultimo periodo il suo successo di Anna Tatangelo si è visto anche in televisione, dove ha partecipato ad alcune trasmissioni. Su tutte, però, il suo miglior rendimento l’ha dato a “All together now”, programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Nella trasmissione la Tatangelo è una giurata al fianco di tre icone come Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

Anna Tatangelo, il vestito non trattiene le curve

Anna Tatangelo è solita postare foto sul suo profilo Instagram, per cercare di animare i suoi seguaci più affiatati. La cantante di Sora ha voluto mandare in tilt tutto il suo seguito, con uno scatto veramente incredibile rilasciato sul suo social network.

La fotografia, infatti, la ritrae con uno sguardo molto interessante e le sue curve che vengono completamente risaltate dal vestito trasparente. Sotto al vestito, ovviamente, troviamo un reggiseno nero che lancia la fantasia dei suoi followers. Che ne pensate di questa foto di Anna Tatangelo, cosa vi viene in mente guardandola e secondo voi ha raggiunto il suo scopo?

Anna Tatangelo (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il bikini trattiene a fatica le curve | Esplosiva

La sua carriera è stata segnata, ovviamente in senso molto positivo, anche dal fidanzamento col collega Gigi D’Alessio, anche lui uno dei cantanti icona del nostro paese negli ultimi 15 anni. I due hanno iniziato la loro storia nel 2005, ma rivelando la verità a giornali rosa e televisioni solamente quando si era giunti al termine del 2006. Nel corso di questo loro bellissimo fidanzamento è nato anche il primogenito della coppia, Andrea D’Alessio. A inizio 2020, poi, dopo che da mesi si parlava della loro situazione, come traballante e instabile, i sue hanno deciso di annunciare la fine del rapporto.

Nel 2021, poi, dopo quasi un anno e mezzo dall’addio con il cantante nativo di Napoli, Anna Tatangelo ha ufficializzato una sua nuova relazione, con il rapper e cantante Livio Cori.