Andrea Delogu, il video sul letto mostra le curve | Fan impazziti

Andrea Delogu è una speaker radiofonica di successo negli ultimi anni, in passato ha lavorato anche in televisione e nel cinema

La conduttrice dopo alcuni anni in televisione ha capito che la sua strada portava alla radio, quest’estate impegnata in molti eventi musicali in Italia.

Andrea Delogu (Instagram)

Andrea Delogu è nata a Coriano il 23 maggio 1982. Mai dire Domenica è stato il programma che le ha permesso di lanciarsi davanti al grande pubblico, nel mondo dello spettacolo. Nel 2004 ha provato una nuova esperienza lavorativa, facendo parte di “Campioni – Il Sogno”, programma che raccontava il Cervia allenato da Ciccio Graziani, in quell’anno molto seguito su Italia 1. Nel 2013, infine, fa parte del cast di “Jump, stasera mi tuffo”, programma in onda su Canale 5 condotto da Teo Mammuccari che consisteva in una gara di tuffi tra vip, dove la Delogu operava come deejay.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il selfie in palestra infiamma il web | Foto pazzesca

Andrea Delogu è molto amata dal suo pubblico, come si può evincere dai suoi profili social dove viene tempestata di complimenti da chi la segue. Dopo qualche anno in televisione, come detto, ha deciso di passare al mondo della radio dove ha trovato la sua strada. In particolare è stata lanciata al grande pubblico da Rai Radio 2, con i programmi a cui ha partecipato.

La stessa emittente, poi, negli anni le ha dato un ruolo importante ed è diventata la voce ufficiale del Festival di Sanremo, per coloro appunto che lo seguivano in radio.

Andrea Delogu, il reggiseno non contiene

Andrea Delogu è molto seguita sui social network, dove cerca di essere presente per i suoi fan. La conduttrice, infatti, cerca sempre di essere di aiuto a chi la segue, sia nei video che posta che nelle foto. Molto spesso, poi, possiamo vedere anche delle frasi motivazionali postate sul suo profilo, con le quali cerca di fare da “mental coach” ai suoi fan.

Nel corso di alcune Instagram stories, con dei video selfie, Andrea Delogu si è mostrata al suo pubblico in reggiseno e sdraiata nel letto. In questi scatti la speaker ha infiammato i suoi followers, con un fisico importanti e le curve in evidenza.

Che ne pensate di questo video selfie pubblicato da Andrea Delogu?

Andrea Delogu (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il selfie fa impazzire tutti | Che fisico

Nel cinema Andrea Delogu è riuscita a lavorare in modi diversi, e disparati, riuscendo a partecipare sia in film molto impegnativi, alternandoli magari con pellicole divertenti e satiriche. Nel 2012, per primo, ha partecipato in “Ti stimo fratello”, un film creato dal comico Giovanni Vernia insieme a Paolo Uzzi. Nel 2018, invece, è stata la protagonista in “La settima onda”, una pellicola di Massimo Bonetti. Nel 2019 ha partecipato in “Appena un minuto” film di Francesco Mandelli.