Andrea Delogu, il vestitino contiene il seno con difficoltà | Fan a bocca aperta

Andrea Delogu è un’attrice di fama nazionale, da ormai qualche anno la sua carriera è rimasta a livelli molto alti

La Delogu è, senza dubbio, una delle artiste televisive poliedriche nel nostro panorama, dalla televisione alla radio, passando per il cinema.

Andrea Delogu (Instagram)

Andrea Delogu nasce a Coriano il 23 maggio 1982. Il suo esordio televisivo, dopo una vita non facile, arriva nel 2002 come “letteronza” all’interno di “Mai dire Domenica”. Nel 2004, poi, rimane in ambiente sportivo e fa parte del cast di “Campioni – Il Sogno”, programma celebre che raccontava le gesta del Cervia allenato da Ciccio Graziani. Nel 2013 partecipa al programma su canale 5 di tuffi “Jump, stasera mi tuffo” condotto da Teo Mammuccari, come deejay.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, la foto senza niente sopra conquista il web

Per quanto riguarda la musica, poi, ha partecipato a trasmissioni molto importanti nel nostro paese; nel 2015 è stata la giurata di Sanremo Giovani, in diretta su Rai 1, mentre nel 2016 ha fatto apparizione, sempre per il festival canoro, a Sarà Sanremo. Nel 2017, su Rai 4, è stata la commentatrice dell’Eurovision Song Contest, evento a livello continentale. Nel 2019 è stata giurata, invece, in un altro degli eventi musicali più famosi in Italia, il Festival di Castrocaro.

Andrea Delogu, la mise sul letto fa impazzire

Andrea Delogu, come tante colleghe, è molto attiva sui vari social network, soprattutto Instagram e Tik Tok. La conduttrice radiofonica, infatti, ama fare video e postare le sue giornate ai suoi fan, cercando di aggiornarli e tenendogli compagnia. Questa volta Andrea Delogu ha deliziato i suoi fan con uno scatto appena svegliata, come fa spesso, e ha regalato uno scatto mozzafiato.

Nella foto, infatti, viene ritratta allo specchio con un vestitino estivo da notte, con le sue forme che emergono in maniera molto chiara, facendo impazzire i suoi seguaci.

Andrea Delogu (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il vestito ha uno spacco sul fianco e i fan sono senza parole

Nel cinema Andrea Delogu ha spaziato molto, tra pellicole più impegnate ad altre satiriche e commedie divertenti. Nel 2012 ha partecipato in “Ti stimo fratello”, un film del celebre Giovanni Vernia con Paolo Uzzi. Nel 2018 è stata protagonista in “La settima onda” di Massimo Bonetti, nel 2019 in “Appena un minuto” di Francesco Mandelli.

Anche in radio è un’artista molto importante e apprezzata, forse tra le migliori del nostro paese. Nel 2016, 2018, 2020 e 2021 Andrea Delogu è stata la voce ufficiale del Festival di Sanremo, andando in onda su Rai Radio 2, radio dove peraltro ha fatto tutta la sia carriera radiofonica.