Andrea Bocelli, quel concerto che ha emozionato i fan | Foto incredibile

Il concerto di Andrea Bocelli ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, avete visto la foto incredibile?

Andrea Bonelli concerto
Andrea Bocelli (Getty Images)

L’Italia non può che essere orgogliosa di aver dato i natali ad una delle star più amate di tutto il mondo. Lui è Andrea Bocelli, il tenore toscano che ha conquistato il pianeta. Nel corso degli anni, l’artista ha costruito una carriera a dir poco eccezionale, fatta di straordinari successi e di grandissime soddisfazioni. La sua fama, infatti, ha raggiunto confini inimmaginabili, come dimostrano i suoi tour che spesso lo portano a viaggiare in giro per il mondo. Proprio di recente è successo ad Andrea Bocelli di tenere un concerto proprio davanti al Presidente degli Stati Uniti e a sua moglie. A tenere lo spettacolo, però, il tenore non è stato da solo: insieme a lui c’erano gli amatissimi figli, Matteo e Virginia, che si sono esibiti nella magnifica cornice della Casa Bianca. Avete visto le foto incredibili? Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Erano amatissimi, poi sono scomparsi | La loro canzone è una hit mondiale

Il concerto di Andrea Bocelli

concerto Andrea Bonelli
Andrea Bocelli alla Casa Bianca (Instagram)

Nato a Lajatico nel 1958, Andrea Bocelli è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Famosissimo anche all’estero, il tenore ha lavorato con i big della musica a livello internazionale, collezionando una serie di successi che lo hanno reso tra i più richiesti di sempre. Nel corso della sua carriera, Bocelli si è esibito sui principali palchi del mondo, ma mai si era trovato a tenere un concerto come quello degli ultimi giorni. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Una morte dolorosa, vip amatissimo | Il tempo non fa dimenticare

Bocelli è volato negli Stati Uniti per il suo tour che ha previsto una tappa a dir poco eccezionale. Il tenore toscano, infatti, si è ritrovato ad esibirsi nella Casa Bianca, al cospetto del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e di sua moglie. Davanti ad un occasione simile, però, il cantante non si è presentato da solo. Con lui, infatti, c’erano anche i suoi due figli Matteo e Virginia. Le immagini apparse sui social hanno testimoniato lo straordinario evento, che ha lasciato i fan senza parole.

Il primogenito del noto tenore, Matteo, ha deciso di seguire le orme paterne. Da sempre appassionato di musica, il ragazzo ha dato prova di possedere un talento straordinario e una voce incredibile. Padre e figlio hanno cantante insieme diverse volte e, quella nella Casa Bianca, è stata un’esperienza in più da aggiungere al già ricco curriculum dei due grandi artisti.

Avete visto la foto dello straordinario concerto del tenore Andrea Bocelli davanti al Presidente degli Stati Uniti?