Ana Mena, lo spacco della gonna è da capogiro | Gambe perfette

Il look di Ana Mena non è di certo passato inosservato a giudicare dalle reazioni dei fan: avete visto che gambe con quello spacco? Guardate con attenzione.

La cantante spagnola è tornata a far parlare di sé. Per questa volta tutti gli sguardi sono puntati su uno scatto che ha dell’incredibile, l’avete visto?

ana mena gambe
Il look di Ana Mena (chemusica.it/ foto Ansa)

Con il suo timbro vocale inconfondibile, Ana Mena si è affermata come una delle artiste più quotate del momento. La cantante originaria del sud della Spagna ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che l’ha resa una star amatissima tanto nel suo Paese d’origine quanto in Italia. Da nord a sud della penisola, tutti conoscono la celebre artista grazie alle canzoni realizzate con i big della musica nazionale e che hanno fatto ballare milioni di ascoltatori. Da A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso con Rocco Hunt, fino a D’estate non vale e Una volta ancora insieme a Fred De Palma, oggi la Mena è una celebrità a tutti gli effetti. Sono in moltissimi coloro che la conoscono non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui sono apparsi alcuni scatti che hanno lasciato tutti senza parole, avete visto di che cosa si tratta?

Il look pazzesco

Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena figura senza ombra di dubbio tra le maggiori ariste che il panorama musicale europeo abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, la cantante vanta già una carriera di tutto rispetto e che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni avventura senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. A partire dalle canzoni amatissime fino alle avventure sul piccolo schermo, la Mena ne ha fatta di strada! Impossibile dimenticare la sua performance al Festival di Sanremo del 2022, dove ha preso parte alla gara insieme ai big della musica italiana. Il suo brano, Duecentomila ore, è diventato un tormentone pazzesco che ha fatto ballare milioni di giovanissimi e non solo nel corso degli ultimi mesi. Ma è sul web che la giovane cantante dà il meglio di sé per mezzo sia delle foto che dei video che sempre più spesso condivide. Ma guardate che cosa ha pubblicato.

La foto tanto chiacchierata è apparsa su Instagram, dove la Mena è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Qui la giovane si mostra nei diversi momenti della sua vita, divisi tra il lavoro e gli affetti. Ma a catturare maggiormente l’attenzione è stato uno scatto che ha scatenato una valanga di reazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Difficile non notare il look della bella Ana, composto da un abito bianco caratterizzato da uno spacco molto profondo che mette bene in risalto le sue splendide gambe.