Amy Winehouse incinta prima di morire? Ecco cosa ha detto il padre

Belfort, FRANCE: British singer Amy Winehouse performs on stage, 29 June 2007 during the Eurockeennes Music Festival in Belfort, Eastern France. AFP PHOTO JEFF PACHOUD (Photo credit should read JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images)

Getty Images

Arriva una nuova rivelazione shock nel mondo della musica. Il padre della defunta Amy Winehouse, Mitch, avrebbe infatti dichiarato in una intervista ad una tv australiana che la figlia pensava di essere incinta prima di morire.

Al papà della popstar non è andato giù il documentario “Amy” sulla figlia che la ritrae come una persona solitaria. Come riporta l’Huffington Post infatti il padre avrebbe dichiarato: “Non si dovrebbe dire, ma pensò che fosse incinta a un certo punto. Far credere che fosse sola è francamente da criminali“.

Mitch Winehouse si è dimostrato da subito molto critico nei confronti del film documentario dichiarando che il team che ha lavorato alla realizzazione aveva già dall’inizio molto chiaro ciò che voleva fare. Senza lasciare che amici, parenti e familiari si potessero mettere in mezzo a dire la verità.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑