Amici, un cantante di successo ha un passato da barbiere

Chi è il famoso cantante di Amici che prima di raggiungere il grande successo lavorava come barbiere nel suo paese d’origine? Ecco qualche indizio.

amici cantante barbiere
Chi è il cantante che in passato ha lavorato come barbiere?

Festeggia oggi il suo compleanno l’alunno di Amici che in pochissimo tempo è già diventato una promessa della musica italiana. Il suo percorso all’interno del celebre reality di Canale 5 è stato costellato da successi e soddisfazioni e adesso finalmente sta per uscire il suo nuovo attesissimo album musicale.

L’artista in questione è nato in provincia di Torino, e più precisamente a Settimo Torinese. Spinto dalla grande passione per il canto e la musica si è presentato lo scorso anno ai provini di Amici incantando fin da subito pubblico e professori. In modo particolare, Rudy Zerbi ha visto subito in lui enormi potenzialità e da allora ha avuto inizio il percorso che l’ha condotto al grande successo. Prima però, lavorava come barbiere e ogni tanto suonava agli eventi come i matrimoni. Il brano con cui si è fatto conoscere si intitola Nella notte: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> cantante di Amici censurato da Instagram dopo gli insulti

Il cantante di Amici che lavorava come barbiere è Deddy: l’avreste mai detto?

deddy amici barbiere cantante
Deddy (Instagram)

Dennis Rizzi, il giovanissimo cantante di Amici conosciuto come Deddy, compie oggi gli anni. Tantissimi gli auguri ricevuti dal ragazzo sui social, seguito oggi da ben 1 milione di followers su Instagram. “Grazie per tutti i ricordi che mi avete mandato, ma sopratutto per averli vissuti insieme!” scrive sui social. “È un momento incredibile della mia vita e lo devo a voi” aggiunge, “alla mia famiglia, a chi ha creduto in me e mi sostiene ancora e a me stesso.”

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Marika Calabrese di Amici? Oggi è irriconoscibile

Deddy è cresciuto a Settimo Torinese, in periferia. Ha sempre sperato di poter sfondare nel mondo della musica e di far ascoltare i suoi brani al pubblico, ma prima di entrare nella scuola di Amici lavorava proprio come barbiere. Già allora aveva iniziato a scrivere e registrare i primi brani, e aveva all’attivo già un album, dal titolo Forti e Fragili.