Talent

Amici, taglio netto col passato | Nulla sarà più come prima

Amici di Maria De Filippi dà un taglio netto col passato e nulla sarà più come prima. Ci troviamo di fronte a un cambiamento abbastanza clamoroso. Cosa accade?

Il talent show ideato dalla regina della televisione sembra creare continui colpi di scena. Personaggi straordinari si alternano sul palcoscenico sconvolgendo il pubblico italiano.

La nuova edizione è la 21esima ed è arrivata al serale dopo essere iniziata col pomeridiano il 19 di settembre. Sicuramente ci troviamo di fronte a un altro successo perché nonostante passino gli anni gli ascolti non calano mai, anzi a volte si registrano anche dei miglioramenti rispetto al passato.

Condotto come sempre da Maria De Filippi vede come insegnanti di canto Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini e come insegnanti di ballo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Sono molti i concorrenti che si sono messi in mostra dimostrando delle caratteristiche davvero straordinari.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto la sorella di Elena D’Amario?

Tra i cantanti hanno sorpreso Sissi (Silvia Cesana) e Alex (Alessandro Rina) mentre tra quelli di danza Michele Esposito nel classico e Dario Schirone nel ballo. Questi hanno saputo distinguersi riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari con personalità e una dose incredibile di talento. Un percorso che ha permesso loro di raggiungere il cuore del pubblico con grandissima profondità.

Amici di Maria De Filippi cambio radicale

E ora Amici di Maria De Filippi si trova di fronte a un cambio radicale che ci fa capire come niente sarà più come prima. Potremo dunque dire addio al programma come lo conoscevamo fino a oggi con uno stravolgimento che il pubblico non si poteva aspettare. E intanto il pubblico si interroga su cosa sta accadendo sul piccolo schermo di Mediaset.

Negli anni la figura del direttore artistico è stata piuttosto variabile e quest’anno come riportano Isa e Chia dovrebbe esserci Stephane Jarny come l’anno scorso, una svolta rispetto al passato quando le situazioni erano decisamente differenti. Nelle ultime edizioni avevamo visto alternarsi Ricky Martin, Vittorio Grigolo, Fabio Rovazzi, Morgan, Nek, J-Ax, Elisa e molti altri splendidi artisti ancora.

Nato nel 1968 Jarny è un coreografo e sceneggiatore nato a Yvelines. La sua passione per la danza l’ha portato a raffinare il suo talento a scuola per poi esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio dei due ballerini

È così diventato coreografo e ballerino di livello internazionale partendo dalla Francia e arrivando alla notorietà in tutto il mondo. Quello che appare evidente è che il ragazzo fatto uomo da talento è diventato superstar. Amici così cambia dai volti più noti alla tv affidandosi a un professionista del settore.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago