Amici, Stash e il colpo di scena dopo l’eliminazione | Che sorpresa

Due i cantanti eliminati nella scorsa puntata del serale di Amici, ma arriva un colpo di scena per una proposta di Stash.

Il pubblico di Canale 5 ha salutato ieri sera altri due allievi di Amici, due cantanti che hanno svolto un percorso esemplare all’interno della scuola.

amici stash
Stash (Ansa)

La quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata ricca di spettacolo, emozioni e colpi di scena. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono riusciti a portare a casa la vittoria in più di una sfida, mettendo in difficoltà entrambe le squadre avversarie. Due i cantanti eliminati al termine della puntata: Aisha, dopo la prima sfida, e poi Crytical. Ma proprio sul finale c’è stata una bellissima sorpresa.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici cambia look

I primi a scendere in pista sono stati proprio i ragazzi della squadra Zerbi-Celentano. Carola, Michele, LDA e Luigi si sono esibiti in varie prove contro gli allievi della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I giudici hanno votato a favore dei primi e a quel punto Zerbi ha scelto di nominare per l’eliminazione i tre cantanti della squadra avversaria.

Lorella Cuccarini, visibilmente amareggiata per questa scelta, ha assistito quindi allo scontro tra i tre suoi alunni. Alex, Sissi e Aisha hanno regalato al pubblico tantissime emozioni, e alla fine i tre giurati – Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino – hanno deciso di eliminare Aisha.

Amici, la sorpresa di Stash a fine puntata

Dopo ulteriori prove e guanti di sfida, sono finiti al ballottaggio per l’eliminazione finale il ballerino di Raimondo Todaro Nunzio e il cantante rap della squadra di Anna Pettinelli: Crytical. I giudici hanno assistito alle loro performance e alla fine hanno deciso di premiare il talento di Nunzio, eliminando così Crytical dal programma.

LEGGI ANCHE QUI >>> La ballerina stupisce tutti

amici stash
Crytical (Instagram)

Dopo aver comunicato a Francesco – vero nome di Crytical – il risultato del ballottaggio, Maria l’ha stupito con una proposta inaspettata da parte del leader dei The Kolors. “Non so se la cosa ti può fare piacere, ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire alcuni dei suoi concerti. Lui ne sarebbe molto onorato”.

La proposta di Stash ha lasciato il ragazzo senza parole. I suoi amici hanno applaudito contenti per lui e infine Francesco ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Stash. “Per me sarebbe un onore aprire i suoi concerti” ha affermato, accettando così la proposta.