Amici, la star racconta perchè è finita con la collega | Tutta la storia

Sapete perchè è finita la storia tra le due star di Amici? Lo ha raccontato il giovane cantante, ecco tutta la verità.

amici star storia
Amici (Mediaset)

Nella scuola di Amici nascono straordinari talenti, sia nel mondo del canto che della danza. Ormai da diversi anni, il talent di Maria De Filippi ha reso noti al grande pubblico i nomi di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Valerio Scanu e tantissimi altri. Negli anni, però, i giovani che sono passati sui banchi della celebre scuola hanno anche creato diversi legami tra di loro. Dall’astio alle rivalità, fino alle amicizie e agli amori, non sono poche le coppie che si sono formate nel corso delle ventuno edizioni: da Luca Napolitano e Alice Bellagamba a Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, fino a Sangiovanni e Giulia Stabile e tantissime altre. Tra queste vi sono due star di Amici, la cui storia però è terminata poco dopo la fine del programma. Ma sapete per quale motivo si sono lasciati? Ecco che cosa è successo veramente.

LEGGI ANCHE QUI >>> Scontro durissimo ad Amici

La storia tra le due star di Amici

storia star amici
Aka7even (Getty Images)

Giunto ormai alla sua ventunesima edizione, Amici si conferma essere il talent più seguito nella storia della televisione italiana. Lo show di Maria De Filippi raggiunge ogni anno un numero di ascolti sempre maggiore, data la presenza di straordinari talenti che arricchiscono ogni edizione. Proprio l’ultima, quella dello scorso anno, si è rivelata una delle più ricche di colpi di scena: non sono poche, infatti, le coppie che sono nate durante e dopo lo show. Una di queste, però, ha avuto vita breve. Si tratta della coppia formata da Aka7even e da Martina Miliddi. Ma che cosa è successo tra i due? Ecco quello che ha raccontato il cantante.

LEGGI ANCHE QUI >>> La star di Amici ha un tatuaggio molto strano

Tra i due è scattata la scintilla sin dai tempi della scuola. Una volta terminato lo show, però, anche la storia d’amore tra i ragazzi è finita, lasciando senza parole i numerosi fan che facevano il tifo per loro. Secondo quanto riporta Fanpage, il giovane cantante avrebbe dichiarato di non pensare ad una fidanzata dopo la fine della storia con la Miliddi. Anche se, come ha detto lo stesso Aka7even e come riporta la nota testata: “C’è una frequentazione”. Il giovane ha raccontato tutto a Verissimo, nel corso di un’intensa intervista a Silvia Toffanin.

Nel salotto di Canale 5, il giovane ha affrontato anche il delicato tema del suo passato. Aka7even, infatti, ha vissuto alcuni difficili periodi da bambino, quando è stato in coma per diverso tempo a causa di un’encefalite.