Amici, Raimondo Todaro confessa: “Se potessi tornare indietro…”

Il prof di Amici Raimondo Todaro si sfoga sui social dopo l’eliminazione del suo allievo Christian: le sue parole hanno emozionato i fan.

Nella seconda puntata del serale di Amici altri due allievi hanno dovuto lasciare la scuola: si tratta di Calma e di Christian, il ballerino di hip hop molto amato dal pubblico.

amici raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

I fan di Amici di Maria De Filippi sono addolorati per l’eliminazione di altri due allievi della scuola, e in particolar modo per quella del ballerino di hip hop Christian, membro del team capitano da Raimondo Todaro.

Il ragazzo ha attraversato un periodo difficile negli ultimi tempi, e nonostante ieri sera abbia brillato sul palco, non è riuscito a convincere del tutto i tre giudici del serale. Subito dopo la sua eliminazione, il suo prof Raimondo Todaro ha scritto per lui un bellissimo messaggio social.

LEGGI ANCHE QUI >>>La foto in costume della ballerina Beatrice

La seconda serata del serale di Amici ha visto come protagonista la squadra composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Dopo aver vinto la prima sfida, i due professori hanno fatto tre nomi del team Zerbi-Celentano, e alla fine i giudici del programma hanno deciso di eliminare il cantante Calma.

Nelle sfide successive sono scese in campo anche Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Dopo una serie di prove e guanti di sfida, sono finiti al ballottaggio Christian e Crytical, con il secondo che ha convinto di più rispetto al primo. L’eliminazione del ballerino è stato un duro colpo per tutti, e il suo prof ha deciso di salutarlo così.

Amici, il messaggio social di Raimondo Todaro per Christian

amici raimondo todaro
Christian (Instagram)

Non vedo più la tua luce” gli diceva da qualche settimana Raimondo Todaro, e in effetti negli ultimi tempi Christian ha espresso più volte il desiderio di tornare a casa, demoralizzato da come stava andando il suo percorso. Grazie all’incoraggiamento del suo professore e dei compagni, ieri sera Christian è apparso molto più sicuro di sé, anche se la sua grinta non è stata sufficiente a permettergli di rimanere nella scuola.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, Gigi D’Alessio interviene nella polemica

Stasera hai spaccato” scrive Todaro sui social. “Mi sono emozionato nel rivedere il vero Christian. Non importa come sia andata” continua poi, spiegando che quello che davvero conta, è come sia riuscito a conquistare il cuore del pubblico sin da settembre. “Sei un bravissimo ballerino ma soprattutto sei un ragazzo speciale” conclude. “Se potessi tornare indietro ti ridarei quel banco TUTTA LA VITA!