Amici, ricordate Gianluca De Martini? Oggi fa tutt’altro

Molto spesso i ragazzi di Amici hanno preso strade diverse da quella della musica: è questo il caso di Gianluca De Martini, che oggi fa un mestiere molto diverso: scopriamo quale!

gianluca de martini amici
Com’è cambiato Gianluca De Martini? (Instagram)

Era il lontano 2003 quando un giovane e talentuoso Gianluca De Martini entrò nella classe di amici con il soprannome di Gian. La sua categoria era il canto e di fatti Gianluca aveva un grande talento per quanto riguarda la musica. Allora il programma era alla sua terza edizione, ma nonostante questo, era già amatissimo dal pubblico. Gianluca, grazie al suo talento e grazie alla sua simpatia, riuscì fin da subito a conquistare il cuore di tutti.

Ancora oggi, a distanza di 18 anni, il ragazzo ricorda con grande gioia quell’esperienza all’interno del talent di Canale 5. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto che ritrae la sua maglietta e sotto una didascalia molto dolce: “Poi trovi questa, mentre fai ordine ed una valanga di ricordi ti colpisce” scrive. “Ad alcuni la mia vita potrebbe non piacere, ma posso dire con certezza che fino ad ora è stato un viaggio incredibile. Grazie a tutti.Che cosa fa oggi Gianluca?

LEGGI ANCHE >>> ex cantante di amici diventa attrice famosissima

Amici, cosa fa oggi Gianluca De Martini? Grande cambiamento

gianluca de martini amici
Gianluca De Martini oggi (Instagram)

Dopo 18 anni l’ex cantante di Amici ha fatto diverse diverse esperienze ed è cambiato davvero molto. La passione per la musica non l’ha mai abbandonato e difatti continua a cantare e a pubblicare su internet le cover di alcune famose canzoni. Nel frattempo però, svolge anche un’altra professione. Da quello che ci risulta guardando il suo profilo Instagram, oggi Gianluca Di Martino è diventato un esperto makeup artist!

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Rita Comisi?

I suoi post sono quasi tutti in inglese, e questo ci fa pensare che molto probabilmente adesso Gianluca non abiti più qui in Italia. Negli anni ha aperto un canale YouTube dove pubblica alcune delle sue cover, mentre su Instagram condivide molto spesso con i suoi fan foto in cui si possono ammirare i suoi lavori da makeup artist. “Il makeup può essere visto come frivolo” scrive Gianluca in uno dei post, “ma ha il potere di aumentare la fiducia in se stessi“.