Amici, Raimondo Todaro rischia grosso: malumori degli allievi e critiche dal pubblico

Professore di latino-americano, Raimondo Todaro è ormai una presenza fissa ad Amici di Maria. Nelle ultime ore, però, ha ricevuto parecchie critiche

Dopo tantissimi anni passati tra i professionisti di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ha deciso nel 2021 di abbandonare lo show di Milly Carlucci per lanciarsi nell’avventura di Amici, su Canale 5. Fino ad oggi apprezzato anche da larga parte del pubblico, nelle ultime ore le cose si stanno mettendo male.

Raimondo Todaro rischia grosso
Raimondo Todaro, enormi critiche per lui (chemusica.it)

Esperto di danze caraibiche e latino-americane, Raimondo Todaro siede tra i giudici di ballo con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo e, come i suoi colleghi, ha una squadra variegata, composta da ballerini di diversi stili. Nelle ultime ore, una delle sue allieve ha ammesso davanti ai propri compagni di avere alcuni problemi con Todaro e anche il pubblico inizia a imperversare contro di lui: ecco cosa sta succedendo.

Raimondo Todaro: Megan ha problemi con lui

Una delle ballerine della squadra di Raimondo Todaro è Megan. Bella e sensuale, fin dall’inizio ha ricevuto come critica principale la mancanza di tecnica. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ha sempre avuto poca disponibilità economica per studiare approfonditamente danza. Raimondo Todaro, quindi, ha cercato di supplire alle sue mancanze attraverso compiti ed esercitazioni.

Nel corso delle ultime ore, però, convocata da Emanuel Lo ha ammesso che sta facendo fatica. Ha rivelato che non si sente valorizzata e capita da Raimondo Todaro. Emanuel, che le ha fatto i complimenti per il percorso che sta facendo, le ha fatto notare che ultimamente la vede un po’ diversa e lei ha ammesso queste sensazioni. Il professore di hip-hop le ha quindi dato un compito da studiare e da eseguire e Megan è sembrata entusiasta della cosa.

Raimondo Todaro rischia grosso
Raimondo Todaro, enormi critiche per lui (chemusica.it)

Nelle ultime ore, però, anche il pubblico ha grandi perplessità su Raimondo. A non piacere è stata soprattutto la sua scelta di eliminare Eleonora, ballerina di latino-americano fatta entrare poco prima di Natale. Per quanto lui stesso abbia ammesso di aver sbagliato a pensare che in così poco tempo sarebbe riuscito a supplire alle sue carenze, il pubblico non ha apprezzato questa decisione e l’ha giudicato come poco serio e competente.

Lo stesso è accaduto per l’eliminazione di Samuel, ballerino di hip-hop entrato ad Amici a settembre e al quale il pubblico si era enormemente affezionato. I commenti dei telespettatori, su Twitter, sono decisamente taglienti e affilati:

Chissà se, date le critiche ricevute, Raimondo proverà a cambiare modo di agire o se continuerà per la sua strada, come d’altronde ha sempre fatto: non ci resta che continuare a seguire.