Amici, professionista insultato sui social: la dura risposta

Il professionista è stato al centro della polemica sui social dopo aver giudicato i ballerini di Amici in una gara: la sua risposta alle critiche.

amici professionista
Amici

Come ogni settimana, i ballerini della nuova classe di Amici di Maria De Filippi si sono dovuti confrontare con una gara di ballo. Questa volta dovevano portare in scena un’emozione, attraverso una coreografia da loro preparata in 30 minuti. Un compito abbastanza difficile, al quale tutti però si sono dedicati con grande impegno. Tutti tranne il giovane Mattia Zenzola, che invece è stato richiamato in studio da Maria.

Mentre i suoi compagni si preparavano ad affrontare la nuova prova, Mattia ha avuto un incontro con il suo insegnante di riferimento Raimondo Todaro, il quale gli ha comunicato la sua decisione di sospendergli la maglia. Il motivo? Il suo atteggiamento molto svogliato nel corso della lezione del mattino tenuta insieme all’amico Christian e ai professionisti Simone e Umberto. Mattia non ha potuto partecipare quindi alla gara, che si è rivelata poi molto difficile per tutti i ballerini della scuola.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e il flirt del passato con la star di Amici

Amici, il professionista Marcello Sacchetta al centro delle polemiche

amici professionista
Marcello Sacchetta (Instagram)

Ad esibirsi davanti al professionista di danza ed ex allievo della scuola sono stati quindi Serena, Dario, Guido, Christian e Carola. Ognuno di loro ha danzato su una musica diversa e ha portato in scena una diversa emozione, con Marcello che ogni tanto chiedeva loro quale scena si erano immaginati per portare a termine il compito. Una volta in casetta i ragazzi hanno scoperto la classifica: al primo posto Dario con un 6, segue Serena con un 5+, Guido con 5, Christian con un 4 e chiude Carola che invece ha preso 3.

LEGGI ANCHE >>> Amici, rivoluzione clamorosa: non era mai successo prima

La ballerina di danza classica ha preso molto male questo voto così basso e ne ha parlato con la maestra Celentano mentre sui social è scoppiata la polemica. Molti utenti hanno infatti contestato i voti di Marcello, affermando che i ragazzi non meritavano un trattamento simile. Il professionista ha deciso quindi di intervenire e dare le sue motivazioni. “Generalmente in una scuolaha spiegato su Instagram,se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa”. Solo Dario è riuscito quindi, secondo il suo parere, a portare a termine il difficile compito, conquistando quindi la sufficienza. Voi siete d’accordo con lui?