“Amici” nel caos, Giulia Pelagatti: “È tutto programmato e i vincitori…”

Il talent di Maria De Filippi, “Amici” è ormai a un passo dal serale. Le due squadre sono state scelte e i direttori artistici saranno Morgan per i bianchi e Elisa per i blu. La giuria quest’anno sarà particolare visto che troveremo un vero e proprio astro nascente della musia nazionale, Ermal Meta. Il cantautore, ex membro de “La Fame di Camilla”, siederà in diretta al serale accanto ad altri colleghi per giudicare le eisbizioni e le performance dei ragazzi.

Non tutti i giovani aspiranti cantanti e ballerini sono riusciti ad entrare. Esempio concreto è la ballerina Giulia Pelagatti che, una volta esclusa dal serale si è sfogata durante una diretta Instagram con i fan dicendo la sua personale verità su alcuni membri del programma.

Amici: lo sfogo di Giulia sui social

Dopo la sua esclusione infatti, Giulia vuole ringraziare i fan e chi l’ha sostenuta, ma si lascia anche andare a qualche verità scomoda. Secondo lei infatti “Leone” colui che scriveva cose cattive nella Witty Box, non era un allievo, ma la produzione stessa per far litigare i ragazzi. Ma non finisce qui: Giulia si sente presa in giro dalla maestra Peparini, con cui non ha un buon rapporto e dichiara :”Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché sennò mi faceva passare al serale! Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone“.

Come se non bastasse secondo la Pelagatti sarebbero anche già noti i vincitori del serale: “Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale“. Non si capisce però se è una supposizione o se veramente Giulia sa già qualcosa a riguardo. Dopo la diretta alcuni fan l’hanno sostenuta, altri invece l’hanno accusata e lei ha fatto qualche passo indietro sostenendo che alcune cose erano state travisate.

 

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑