Amici di Maria: il professionista Giuseppe è fidanzato con un altro ballerino

Amici di Maria De Filippi è famoso per aver dato “i natali” a cantanti che dopo la partecipazione al programma hanno sfondato nella musica diventando star nazionali e internazionali, ma non solo. Amici è una scuola d’arte dove non ci sono solo cantanti, ma anche aspiranti ballerini che sperano di entrare a far parte di compagnie di danza molto famose nel mondo.

Il successo di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è uno dei tanti ballerini usciti dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi. Dopo aver vinto l’11esima edizione è stato chiamato a lavorare in diverse compagnie di tutto il mondo, notato per la sua grande capacità di interpretare alla perfezione ogni tipo di danza. Dopo l’esperienza nel talent della De Filippi ha deciso di cimentarsi anche con il canto diventato così un artista completo e poliedrico. Grazie al sostegno della casa discografica di Mara Maionchi ha anche inciso dei dischi suoi e sul palco ha dimostrato di poter ballare e cantare senza problemi.

Dopo questa esperienza la carriera di Giuseppe è andata ancora avanti ottenendo il successo di entrare nel corpo di ballo della popstar internazionale Jennifer Lopez esibendosi anche ai People’s Chioce Awards. Come se non bastasse il ballerino di amici ha anche girato il mondo esibendosi come ballerino nello show di Taylor Swift. Da poco è tornato “a casa” entrando così nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi come professionista.

L’amore tra Angelo e Giuseppe

Ora però, per Giuseppe è tempo di dedicarsi all’amore, ma questa decisione ha fatto discutere perchè la sua fiamma è un ragazzo. Dopo la foto che aveva destato scalpore in cui si vedeva Giuseppe mano nella mano con Stefano De Martino, i due avevano smentito, spiegando che era un gioco ed erano solo amici, ora arriva una nuova e reale fiamma. Si chiama Angelo Recchia, collega ballerino e artista di Giuseppe.

Il loro amore sembra forte e gli scatti che i due pubblicano su Instagram sembrano reali e sinceri. Risalgono a più di un anno fa e questa è l’ennesima dimostrazione che il loro legame è duraturo e forte. Commenti, dediche romantiche, frasi d’amore, la loro relazione è molto intensa, ma ovviamente sono finiti nell’occhio del ciclone mediatico.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑