Amici di Maria De Filippi: il nuovo singolo e l’ep di Riccardo Marcuzzo

riccardo marcuzzo

Amici di Maria De Filippi: il singolo di Riccardo Marcuzzo

Abbiamo imparato a conoscerlo durante il Serale del talent di “Amici di Maria De Filippi“. Abbiamo visto la sua rabbia in determinati contesti, la sua dolcezza in altri e soprattutto la sua bravura vocale. Si tratta di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki.

Oggi, venerdì 5 maggio, è disponibile in radio e su iTunes e Apple Music il suo nuovo singolo “Perdo le Parole“. È sempre più probabile che la sua voce sia la rivelazione di questa edizione del talent di Canale Cinque. Del resto, il suo brano dopo solo poche ore dalla pubblicazione è già balzato in testa alla classifica di iTunes.

Scopri anche:

amici squadre

Amici di Maria. Riccardo Marcuzzo: l’ep “Perdo le Parole”

“Perdo le Parole” è anche il nome dell’EP di esordio di Riki che uscirà il 19 maggio. All’interno del disco troveremo sette brani inediti: tre di questi sono già stati presentati durante lo show e disponibili online e sulle maggiori piattaforme di sharing musicale. Tutti i brani hanno raggiunto subito la prima posizione in classifica tra le canzoni più scaricate.

Riki, Riccardo Marcuzzo, è autore di ogni brano e, da subito si è fatto notare tra gli altri concorrenti del talent per la sua capacità interpretativa e la sua bravura a livello cantautorale. Il pubblico lo apprezza e lo segue costantemente come dimostra il numero dei suoi followers in continua crescita. Solo su Twitter ha totalizzato oltre 450mila followers e le condivisioni dei suoi brani sono tantissime.

La tracklist dell’ep di Riki

Riccardo Marcuzzo così il 19 maggio farà uscire il suo primo EP. Sette i brani contenuti all’interno, alcuni già presentati durante la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, altri ancora tutti da scoprire. Riccardo è autore di tutti i brani.

Ecco la tracklist:

1. Polaroid
2. Sei mia
3. Perdo le parole
4. Balla con me
5. Ti luccicano gli occhi
6. Replay
7. Diverso

Amici di Maria: il serale di sabato

Cresce intanto l’attesa per il serale di sabato 6 maggio dove, in studio, ci sarà bufera per l’eliminazione di un concorrente amatissimo. Ma purtroppo questa è la dinamica del programma e ora ci stiamo avvicinando vertiginosamente alla fine quindi, anche i più bravi e i più legati a livello sentimentale dovranno sfidarsi l’uno contro l’altro e cercare di portare a casa la vittoria.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑