“Amici di Maria De Filippi”: il pomeridiano sconvolge tutti

amici serale

Che Maria De Filippi fosse ufficialmente la regina della televisione italiana, non avevamo dubbi. I suoi programmi, da “Amici” a “C’è posta per te” o “Uomini e Donne”, fanno sempre il boom di ascolti e hanno un pubblico molto fedele. La De Filippi sembra saper leggere nella mente dei suoi telespettatori e gli riesce a dare, sempre, ciò che desiderano e vogliono. È una dote che non molti hanno e, sia lei che suo marito Maurizio Costanzo, sono diventati dei veri campioni in questo, basti vedere l’ultima idea tv di Costanzo, “L’intervista”, che pur essendo in seconda serata è uno dei programmi più chiacchierati della tv e seguitissimo.

Il pomeridiano di “Amici” fa ascolti da prima serata

L’ultima notizia di successo è arrivata a Maria De Filippi che, con il pomeridiano del suo talent “Amici di Maria De Filippi”, nella puntata di sabato ha ottenuto degli ascolti da record, nemmeno fossimo in prima serata. Nello specifico si parla di 3milioni 575mila spettatori con un 24,40% di share e, nel target di spettatori tra i 15 e i 24 anni “Amici” raggiunge il 36,82% di share. Un successo veramente incredibile per essere la fascia pomeridiana e ci si chiede, a questo punto, cosa succederà nel serale se i numeri sono questi già adesso.

Giudici, coach e allievi per il serale di Amici

Intanto, nelle puntate scorse sono stati annunciati i coach delle due squadre, Elisa per i blu e Morgan, Marco Castoldi, per la squadra bianca. Entrambi non sono nuovi alle dinamiche del programma. Elisa fa parte del team ormai dal 2015 proprio in veste di direttore artistico e sarà accompagnata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Invece Morgan, che ha partecipato al programma facendo il giudice, sarà accompagnato da Boosta e da Alessandra Celentano. Ora la sua avventura con i ragazzi sarà emotivamente più intensa vista la sua partecipazione diretta, vedremo cosa succederà.

A giudicare invece Maria De Filippi ha chiamato Ambra Angiolini e la ballerina Abbagnato. Accanto a loro altri nuovi giudici molto interessanti da scoprire. Da una parte abbiamo Ermal Meta che si è distinto e l’Italia lo ha scoperto durante questo Festival di Sanremo, e poi insieme a lui ci sarà Daniele Liotti.

Per quanto riguarda invece i ragazzi che parteciperanno al serale troviamo: Vittoria, Cosimo, Oliviero, Andreas e Sebastian per la danza; Lo Strego, Federica, Riccardo, Michele, Thomas, Mike Bird e Shady per i cantanti.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑