Nozze per due ex-concorrenti di Amici: “Ho pianto tanto, ma è stato bellissimo”

concorrenti-amici-matrimonio

Le nozze tra due ex concorrenti di Amici: Ylenia e Giacomo

Sono convolati a nozze due ex concorrenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Ylenia Morganti, cantante che ha partecipato all’edizione 2012-2013 del programma di Canale Cinque e Giacomo Paci, cantante, ma della stagione successiva 2013-2014 di Amici di Maria De Filippi. I due si sino innamorati e hanno dato loro stessi la notizia del matrimonio tramite i loro profili Facebook.

Se vuoi sapere tutto sull’edizione di Amici 17, 2017-2018: quando comincia e concorrenti, clicca qui:

I ringraziamenti dopo le nozze di Ylenia e Giacomo, ex concorrenti di Amici

Ylenia ha scritto così:

Grazie.

Ci sono dei grazie che non sono mai grandi abbastanza per rendere l’idea di quello che si prova. E ci sono tante di quelle persone da ringraziare per una giornata come questa che non si sa nemmeno da dove cominciare.
Prima di tutto grazie alle nostre famiglie perché senza di loro una giornata come questa non sarebbe potuta avverarsi. Grazie a loro perché ci hanno dato un supporto che a volte nemmeno meritavamo, con la pazienza e l’amore che solo la famiglia sa dimostrare.
Grazie agli amici, quelli veri, che ci sono stati sempre, sia quando c’è stato da ridere che quando c’è stato da piangere. Ringrazio le mie testimoni Carlotta e Jaele per essere state quella mano tesa che è già pronta prima ancora tu ti renda conto di averne bisogno. Ringrazio Leandro che ha regalato la magia alla nostra cerimonia nonostante il ruolo mettesse un peso che poteva spaventare. Un grazie gigante a Silvia e Giovanni e insieme a loro a tutti quelli che hanno lavorato a questa giornata, per aver dato forma tangibile al nostro sogno e a Pasquale e Elena per averne creato la memoria.
Però al di là di tutto, il grazie più grande lo devo a Giacomo, a mio marito. Perché stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto. Perché ogni giorno mi regala un po’ della sua luce e io divento una persona migliore.
Grazie a lui, e grazie a Dio per averci messi l’uno sulla strada dell’altro.

Molto più conciso, ma altrettanto commovente anche il messaggio di Giacomo Paci che ha scritto: “Ho pianto tanto, ma è la cosa più bella che abbia fatto nella mia vita. Eternità”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑