Amici di Maria De Filippi: le novità dell’edizione 2018

Amici Finale 2017

Fonte Immagine Facebook

Sei appassionato di Amici di Maria De Filippi? Allora se vuoi sapere tutto su concorrenti, professori, date di inizio e casting per la nuova edizione di Amici 17 il link giusto per te è questo!

Amici di Maria De Filippi: il trionfo della Finale

Il talent Amici di Maria De Filippi è finito con un grande successo e ha il suo vincitore: Andreas Muller. Amici 16 si è concluso con un’ovazione di pubblico e circa 4milioni di ascolti nella Finale di Amici 2017. Il team di Maria De Filippi è già al lavoro per Amici 17, l’edizione nuova che andrà in onda tra il 2017 e 2018. I casting sono iniziati e durerarnno fino all’inizio del nuovo anno.

Scopri anche:

Amici di Maria De Filippi: le novità per l’edizione 17

maria de filippi AMICI

Maria De Filippi a Tgcom.it ha raccontato che il suo talent Amici, è un format che cambia sempre e le nuove generazioni sono sempre diverse e portano qualcosa di nuovo nella trasmissione perchè il mondo della musica, della danza e dello spettacolo sono cangianti. Lo abbiamo già visto con l’hip hop e le danze latino-americane che sono entrate di diritto nelle materie scolastiche della scuola di Amici di Maria De Filippi.

“Anche nel canto non mi sarei mai aspettata che arrivassero ragazzi che hanno pezzi loro e basi musicali inedite” spiega Maria De Filippi e aggiunge che vorrebbe sviluppare questo tipo di talento e trovare un bravo cantante che canti su basi creati da altri. “Vorrei un talent senza frontiere” spiega Maria, con ragazzi provenienti da altri paesi, ma si teme possa essere complicato a livello linguistico. Ma si sa, la regina di Canale Cinque potrebbe ottenere in ogni caso ciò che vuole.

Amici 16, la soddisfazione di Maria De Filippi

In ogni caso Maria De Filippi si è detta molto contenta di come è andata avanti questa edizione di Amici 16 e ha parlato anche del Festival di Sanremo che ha vissuto con troppa ansia e non si è potuta godere a pieno “Avevo tanta paura”. A tutti i fan di Amici dunque non resta che attendere l’inizio della scuola per l’edizione di Amici numero 17. Ci saranno sicuramente delle sorprese che scopriremo passo dopo passo insieme, ma per ora ancora non sappiamo nulla di preciso. I professori saranno confermati? Ci saranno delle new entry e qualcuno andrà via? Tutto resta avvolto nel mistero e gelosamente custodito dal team di Amici e di Maria De Filippi che non vuole far trapelare nessuna novità. Una cosa è certa, ci sarà da divertirsi anche il prossimo anno.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑