Amici di Maria De Filippi, Fabrizio Moro dice addio alla cattedra da insegnante

Professori Amici di Maria De Filippi 2017/2018

Amici Di Maria De Filippi sta per cominciare (clicca qui per la data precisa) e ancora non si sa niente sui giudici che ci saranno al serale. Pare che Maria De Filippi voglia rivoluzionare tutto e che, soprattutto, Fabrizio Moro non sarà più professore. In una lunga intervista con Radio Italia è arrivata poi la conferma in qualche modo della sua assenza. Fabrizio Moro infatti ha spiegato che non sa se parteciperà ad Amici perchè il suo tour farà una pausa di un solo mese dopo il 20 settembre a San Vito Lo Capo in Sicilia. Poi le date del tour di Fabrizio Moro proseguiranno anche in tutto l’inverno e arriverà in quasi tutta Italia. “Credo che non ci sarò – dichiara Fabrizio Moro – Ma bisogna ancora vedere”.

Vuoi sapere tutte le news su Amici? Leggi anche

Fabrizio Moro, addio ad Amici di Maria De Filippi

Dagli impegni dichiarati da Fabrizio Moro quindi pare che non ci sarà spazio per l’impegno da professore di Amici di Maria De Filippi 2018. Del resto Fabrizio Moro, dopo il grande successo di “Pace” sembra che stia già lavorando ad un nuovo disco dove si troverebbero anche canzoni che Fabrizio Moro, negli anni, ha regalato ad altri artisti, ma in versione acustica con solo pianoforte, chitarra e quartetto d’archi. Una sorta di Best Of quindi in cui troveremo tutti i brani più amati dai fan del cantante romano Fabrizio Moro.

Amici di Maria De Filippi, serale 2018: i giudici

Chi sarà quindi professore ad Amici di Maria De Filippi 2018? Non si sa, la padrona di casa aveva dichiarato di voler rendere il talent più internazionale possibile e questa estate l’abbiamo vista in barca con Emma Marrone e Alessandra Amoroso, forse per parlare di lavoro (clicca qui per sapere tutto della vacanza). Per quanto riguarda i giudici dobbiamo dire addio a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, mentre sembra confermata Ambra Angiolini. Rumors parlavano della presenza di Lorella Cuccarini che si sarebbe offerta a Maria De Filippi per il serale, ma ancora non si sa se la De Filippi accetterà l’appello della showgirl.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑