Amici di Maria De Filippi: Elisa lascia il talent/ Ecco il motivo

kumy

Elisa lascia il gruppo dei coach di “Amici” di Maria De Filippi. A darne la notizia è proprio lei che, dal palco del Nelson Mandela Forum di Firenze, ha annunciato l’addio al talent. Doppio addio quindi visto che, ormai è praticamente certo, non ci sarà nemmeno Emma. Chi andrà al loro posto allora?

Si parla di Marco Mengoni e Alessandra Amoroso, ma si vocifera anche della presenza di Fabio Rovazzi, Mattia Briga e forse anche Gigi D’Alessio.

Amici: i nuovi professori

Dopo la notizia dell’arrivo di Boosta tra i coach della scuola, oggi si sa che il nuovo professore di ballo della scuola di Amici di Maria de Filippi sarà Emanuele Lo Iacono, Emanuel Lo, ballerino, coreografo e regista.

Nel 1996 ha debuttato in televisione alla RAI, per poi conoscere il noto coreografo Luca Tommassini con cui ha lavorato per diversi anni esibendosi sia in Italia che all’estero nelle tournée di artisti come Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Samantha Mumba e Giorgia. La sua carriera artistica ha subito una svolta in seguito all’incontro artistico con quest’ultima, durante il tour promozionale del disco Ladra di vento, quando grazie all’aiuto della nota cantante italiana, divenuta un anno dopo sua compagna, intraprende la carriera di cantante.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑