Fiori d’arancio per il ballerino di Amici di Maria De Filippi: il ballerino Nicolò si è sposato

Fiori d’arancio ad Amici: nozze per il ballerino Nicolò Noto

La scuola di Amici di Maria De Filippi non sforna soltanto talenti nel campo della danza e del canto. Dalla scuola di Amici nascono anche coppie che si amano e poi si sposano. È il caso di Nicolò Noto che è convogliato a nozze con la fidanzata Valentina Nao. In questo caso l’amore non è scoppiato nella scuola come invece è successo in altri casi, i due stavano insieme da tre anni, dopo il trionfo di Nicolò ad Amici nella categoria danza. Era la dodicesima edizione, quella vinta da Moreno. Nicolò vinse la categoria danza e da quel momento il suo successo nel settore non si è più fermato.

Per sapere tutto della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi clicca qui

Nicolò Noto, da Amici al successo internazionale

Sia in Francia che in Italia, Nicolò Noto ha avuto successo come ballerino. È stato primo ballerino del musical Giulietta e Romeo, ha lavorato come insegnante di danza, ma non ha smesso di ballare anche in tv partecipando anche a Sogno E Son Desto di Massimo Ranieri e Ballando con le stelle.

Valentina Nao, la sposa di Nicolò Noto, è una bellezza nazionale e internazionale. Si sono conosciuti in un evento dopo la vittoria ad Amici. Lei è originaria della Repubblica Dominicana ed è una modella. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia e un anno dopo è stata finalista a Miss Mondo Italia.

Matrimonio Nicolò Noto e Valentina Nao: sposalizio e viaggio di nozze a Dubai

I due, dopo tre anni di amore hanno deciso di sposarsi sabato 9 settembre ad Asti, la città che ha dato i natali a Nicolò e, il ricevimento, si è poi tenuto nel casale La Violina, vicino ad Asti, nella campagna piemontese. Nemmeno il tempo di dire sì che i due hanno lasciato l’Italia. Dopo essere convolati a nozze infatti Valentina e Nicolò sono partiti per il viaggio di nozze e sono volati a Dubai dove trascorreranno alcune settimane in relax e in serenità per celebrare il loro amore.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑