Amici di Maria De Filippi: addio ai vecchi professori, via tutti, anche Kledi Kadiu

amici serale

Amici di Maria De Filippi, Kledi ballerino professionista

Una moria di professori per questa edizione 2017/2018 di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’abbandono di Fabrizio Moro, probabilmente impegnato nel tour di promozione del suo disco Pace, arriva la notizia di un altro possibile addio tra i professori di Amici. Kledi Kadiu.

Per sapere tutto su Amici 17 leggi anche:

Kledi Kadiu, addio ad Amici di Maria De Filippi

Volto storico di Amici di Maria De Filippi, Kledi inizia come concorrente tantissimi anni fa, quando il programma di Maria De Filippi era ancora agli esordi. Poi diventa ballerino professionista, per anni lo abbiamo visto accompagnare nelle coreografie gli aspiranti ballerini di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo, dopo una carriera brillante sia in Italia che all’estero, Kledi si era seduto sulla sedia dei professori di Amici di Maria De Filippi e ha insegnato ai ragazzi come ballare al meglio, con cuore e anima, proprio come fa lui.

Ora arriva il rumors, Kledi Kadiu abbandona la scuola di Amici di Maria De Filippi? La nuova edizione dovrebbe arrivare a novembre 2017 quindi la padrona di casa, laddove ci fossero diversi abbandoni confermati nel corpo docente, starebbe già lavorando per trovare dei degni sostituti.

Professori Amici 2017/2018

Una prima voce vede Paola Turci come possibile sostituta di Fabrizio Moro visto che lei stessa ha dichiarato più volte di essere una fan del programma. Ma Kledi perchè lascia la scuola? Se il rumors fosse vero la domanda da porsi quindi è “come mai”. La risposta non si sa, forse è ora di cambiare.

Tra l’altro pare che anche un altro professore vada via. Alex Braga, insegnante di canto, sembra sia un altro dei professori di Amici di Maria De Filippi a decidere di lasciare il programma. La domanda è, non è che in realtà, a decidere di mandare via tutti sia stata proprio Maria De Filippi perchè vuole avere un cast completamente rinnovato e fresco? Del resto Maria aveva parlato di diversi cambiamenti in programma nel talent e, ancora oggi, non sappiamo molto! Che sia forse questa la big news?

Leggi anche:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑